Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente ? pronta..sono quasi emozionato..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Kawazabbu View Post.nessuno mi lascia ..critiche o consigli.....
A parte gli scherzi, in effetti gli adesivi blu non sono proprio il massimo, e nemmeno il numero sul cupolino...mi associo x i profili, poi qualche adesivo bello e cambia faccia
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io ci rinuncio...ESISTE UNA ZONA FOTO E VIDEO...ASSOLUTAMENTE PER NULLA!!!!!
PS. **** la moto...xò nn mi piace la carena in 4/5 pezzi(preferisco la racing in due)...e poi in una moto solo pista...ci vuole il completo ...e poi...un mono così bello e così caxxuto..e poi niente ammortizzatore di sterco?e soprattutto hai il kit forcella?i registri sembrano originali...e nn hai nessun adeisvo sullo stelo...
Comment
-
bella arma da battaglia!!!
si anche secondo me stonano gli adesivi blu.. il mono chetelodicoaffa.. bellissimo
armadillo magari ha fatto la modifica molle,olio, lamelle est. e compr... senza cambiare tutta la cartuccia
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by leot_21 View Postbella arma da battaglia!!!
si anche secondo me stonano gli adesivi blu.. il mono chetelodicoaffa.. bellissimo
armadillo magari ha fatto la modifica molle,olio, lamelle est. e compr... senza cambiare tutta la cartuccia
Comment
-
..risposta..
davanti ho il kit del trofeo bitubo..l'ammo di sterzo non serve a nulla... sulla mia moto..basta premere sui semimanubri e tutte le sbacchettate finiscono..
Originally posted by armadillosiberiano View Postio ci rinuncio...ESISTE UNA ZONA FOTO E VIDEO...ASSOLUTAMENTE PER NULLA!!!!!
PS. **** la moto...x? nn mi piace la carena in 4/5 pezzi(preferisco la racing in due)...e poi in una moto solo pista...ci vuole il completo ...e poi...un mono cos? bello e cos? caxxuto..e poi niente ammortizzatore di sterco?e soprattutto hai il kit forcella?i registri sembrano originali...e nn hai nessun adeisvo sullo stelo...
Comment
X
Comment