Va bè dai vi do una mano,ne prendo 2 e per i colori si vedrà a preventivi fatti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette sezione Kawasaki
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Ok, aggiornato, x ora siamo a quota 23............. nn raggiungeremo mai gli yamahaisti che sono a 180 ma se arriviamo a una 60ina sarei gi? contento!
Comment
-
-
Originally posted by Dex View PostNn mi fa ridere, hai capito? Nn mi fa ridere! Ti sembro uno che vuole ridere??????????????????
ihihih t6 perso?
cmq ne ho sparata un'altra del genere a una ke mi ha kiuesto un'indicazione mentre ero in bici l'altro ieri....
"scusi...per andare in piazza?"
"eh...aspetti un po' ke le cadono i capelli "
iihihih
cmq oh ...io la maglietta la prendo....siccome sono democratico (a volte) mi va bene quella ke si sceglie a furor di popolo verde.
x? oh...il nick dev'sre scritto giusto eh se no nn te la pago
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postihihih t6 perso?
cmq ne ho sparata un'altra del genere a una ke mi ha kiuesto un'indicazione mentre ero in bici l'altro ieri....
"scusi...per andare in piazza?"
"eh...aspetti un po' ke le cadono i capelli "
iihihih
cmq oh ...io la maglietta la prendo....siccome sono democratico (a volte) mi va bene quella ke si sceglie a furor di popolo verde.
x? oh...il nick dev'sre scritto giusto eh se no nn te la pago
Ma quella della piazza s'? incazzata?
ha messo le dita sulle guance piegando peggio di Hopkins???? Altrimenti.... nn ? nessuna......... Buahahahahahahahahahahah
Comment
-
Allora ragazzuoli in qs. giorni ho lavorato x Noi, ho contattato lo stampatore delle magliette, ho visto tutti i modelli di maglie e ho visto un pò di lavori da Lui eseguiti...... giudizio...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La maglia su cui mi indirizzerei io è leggermente elasticizzata a girocollo e abbastanza aderente, il tessuto è bello e la grammmatura buona, secondo me è un buon prodotto, il prezzo me l'avrebbe già preventivato, ma preferisco nn divulgarlo fino a quando nn è ufficiale, in ogni caso.... fidatevi... ..... in settimana mi fa anche una prova così poi la posto e se si vuole fare qualche PICCOLO update si procede.....purtroppo come indossatore prova dovrete accontentarvi del sottoscritto, se invece qualche BELLA signorina della zona di milano vuole proporsi x fare da indossatrice è la benvenuta.... gli offrirei anche una cena già che ci siamo
X le taglie... io ho provato la M ed era come mettere un capo della 0-12 su Ronnie Coleman... e io nn sono Coleman...... io di solito vesto XL quindi credo che anche questa volta procederò in tal senso...... poi vi darò i particolari del giro torace!!!
Chiaramente esiste anche la versione femminile sia a maglietta che a canottierina , quindi anche le donzelle possono partecipare.....
Le possibilità sono questa maglietta che vi ho citato o la polo, della quale ce ne è una molto carina bicolore nera e verde Kawa che nn è niente male a mio giudizio, xò li ovviamente il prezzo sale!
Per il resto.... accorriamo numerosi che + siamo - spendiamo!!!!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!Last edited by Dex; 04-05-08, 20:40.
Comment
-
Originally posted by Dex View PostAllora ragazzuoli in qs. giorni ho lavorato x Noi, ho contattato lo stampatore delle magliette, ho visto tutti i modelli di maglie e ho visto un p? di lavori da Lui eseguiti...... giudizio...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La maglia su cui mi indirizzerei io ? leggermente elasticizzata a girocollo e abbastanza aderente, il tessuto ? bello e la grammmatura buona, secondo me ? un buon prodotto, il prezzo me l'avrebbe gi? preventivato, ma preferisco nn divulgarlo fino a quando nn ? ufficiale, in ogni caso.... fidatevi... ..... in settimana mi fa anche una prova cos? poi la posto e se si vuole fare qualche PICCOLO update si procede.....purtroppo come indossatore prova dovrete accontentarvi del sottoscritto, se invece qualche BELLA signorina della zona di milano vuole proporsi x fare da indossatrice ? la benvenuta.... gli offrirei anche una cena gi? che ci siamo
X le taglie... io ho provato la M ed era come mettere un capo della 0-12 su Ronnie Coleman... e io nn sono Coleman...... io di solito vesto XL quindi credo che anche questa volta proceder? in tal senso...... poi vi dar? i particolari del giro torace!!!
Chiaramente esiste anche la versione femminile sia a maglietta che a canottierina , quindi anche le donzelle possono partecipare.....
Le possibilit? sono questa maglietta che vi ho citato o la polo, della quale ce ne ? una molto carina bicolore nera e verde Kawa che nn ? niente male a mio giudizio, x? li ovviamente il prezzo sale!
Per il resto.... accorriamo numerosi che + siamo - spendiamo!!!!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!
x la donzella la foto sarebbe meglio senza maglia eh
si e' gia scelta la grafica maglietta?
Comment
-
X
Comment