Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette sezione Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    X quanto riguarda i prezzi siamo x la maglia completa di tutti i cazzi alla cifra di 10,50E SE ARRIVIAMO AD UNA 60INA MINIMO!!!!!!!! + ovviamente le spese di spedizione, che secondo me si potrebbero ottimizzare facendo le spedizioni x zona ad una sola persona che poi se le smista......

Tipo... io che so le do a mano a tutti quelli della zona di milano,tizio a quelli di Roma ecc ecc.
    Voi che dite??? A me sembra competitivo..........
    direi che va molto bene carine sono carine e il prezzo ? ottimo e sono d'accordo anche con lo smistamento delle consegne

Originally posted by FEDER1CO View Post
    Grande dex; se pensi che la maglia sia di buona qualit? per me va bene, anche se non so se ? meglio tutta in cotone per una questione di sudorazione!!!!
    teniamo pesente che sono magliete da dieci euro.... a volte si trova la buona qualit? anche a cifre basse ma se anche non fosse il cotone piu' pregiato del mondo penso siano sempre meglio di quelle dei cinesi........ e poi si fa piu' per il gruppo e la compagnia che per il pregio......

Comment

• Font Size
      Originally posted by sery79 View Post
      teniamo pesente che sono magliete da dieci euro.... a volte si trova la buona qualit? anche a cifre basse ma se anche non fosse il cotone piu' pregiato del mondo penso siano sempre meglio di quelle dei cinesi........ e poi si fa piu' per il gruppo e la compagnia che per il pregio......
      Anche per me vanno bene, se Dex che le ha viste pensa che siano buone mi fido di lui!!!

Ora voglio solo farle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
        Mi prenoto per 2 nere . . . attendo info ordinazioni

Comment

• Font Size
          direi che va molto bene carine sono carine e il prezzo ? ottimo e sono d'accordo anche con lo smistamento delle consegne

Anche per me vanno bene, se Dex che le ha viste pensa che siano buone mi fido di lui!!!

Ora voglio solo farle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
          aLLORA.... IO NN SONO ESPERTO TESSUTARO.... CI VORREBBE ALMENO UNO CHE HA FATTO MAGLIERIA.......io so chimico....... x la robba vi so dire.... x la maglia nn ci becco granch?..........

Sta di fatto che a me sembrano ben fatte, morbide al tatto e cucite bene... il cotone ? al 92%, la lycra all'8% il minimo x elasticizzare credo....cmq se qualcuno della zona volesse verificare con mano appena mi consegnano la prova si fa un giro da ste parti!!! Che dite????? Appena ho info vi aggiorno... la vorrei almeno x la gardata!!!!!

Comment

• Font Size
            aLLORA.... IO NN SONO ESPERTO TESSUTARO.... CI VORREBBE ALMENO UNO CHE HA FATTO MAGLIERIA.......io so chimico....... x la robba vi so dire.... x la maglia nn ci becco granch?..........

Sta di fatto che a me sembrano ben fatte, morbide al tatto e cucite bene... il cotone ? al 92%, la lycra all'8% il minimo x elasticizzare credo....cmq se qualcuno della zona volesse verificare con mano appena mi consegnano la prova si fa un giro da ste parti!!! Che dite????? Appena ho info vi aggiorno... la vorrei almeno x la gardata!!!!!
            ma va benissimo.....

ma per la gardata scordatelo.... minimo minimo si riserveranno una sessantina di giorni.....

Comment

• Font Size
              Spero che ci mettano un p? meno di una 60ina di giorni!!!!!!!!!!!

Comunque prima si decide la grafica, prima si cominciano le ordinazioni e prima si fanno ste maglie.

Comment

• Font Size
                Spero che ci mettano un p? meno di una 60ina di giorni!!!!!!!!!!!

Comunque prima si decide la grafica, prima si cominciano le ordinazioni e prima si fanno ste maglie.
                Giusto!!!!

Quindi io direi di chiudere il sondaggio Venerd?, cos? da settimana prox si parte!

Comment

• Font Size
                  io ovviamente preferirei la mia grafica come gentilmente Federico ha riportato anche qui con una piccola modifica... ma certamente se si sceglie il suo modello B x me va benissimo lo stesso... ci mancherebbe... lei e' stato l'unico che ha messo delle idee in tempo...

per il prezzo ottimo... per la qualita maglia come dice sery si fa piu per la cumpa che per la sfilata di moda in montenapoleone...

indi per me decidete se grafica B o grafica gamba e via con le stampe....

mi scappa la pipi ora...
                  Last edited by gamba24; 07-05-08, 12:26.

Comment

• Font Size
                    Gamba, va bene come l'ho riportata in questo post?????

Se vogliamo possiamo farla anche cos? e se non ? un problema e poi chi vuole inseridce il numero o meno.

Sempre che chi le fa non ha problemi.

Poi la versione Gamba ? quella pi? simile a quella che piaceva a me con il nome in basso quindi io sono pronto ad aggiudicarla!

Comment

• Font Size
                      Gamba, va bene come l'ho riportata in questo post?????

Se vogliamo possiamo farla anche cos? e se non ? un problema e poi chi vuole inseridce il numero o meno.

Sempre che chi le fa non ha problemi.

Poi la versione Gamba ? quella pi? simile a quella che piaceva a me con il nome in basso quindi io sono pronto ad aggiudicarla!
                      pemme' va benissimo come dici tu caro facciamo sto incrocio e approviamo ?

no problem pemme'

Comment

• Font Size
                        si si si si si si.... la magliettina Kawasaki la voglio anch'io

nera, da femminuccia, e se non costa troppo anche la canotta
                        e tu che c'entri con la maglietta Kawasaki????

Comment

• Font Size
                          Anch'io voioooooo 1 bianca e 1 nera... !!!!! per? mi permettete di fare una domandina?

Si pu? eliminare il draghetto di Arlen ness?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Deamary View Post
                            Anch'io voioooooo 1 bianca e 1 nera... !!!!! per? mi permettete di fare una domandina?

Si pu? eliminare il draghetto di Arlen ness?
                            si dai gli dico di nn metterlo............

Comment

• Font Size
                              A sto punto non so se vale la pena togliere pure il nick sulla manica e lasciarlo solo dietro!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Fede ti ? arrivato il mio sms?

Comment

X
                                Working...
                                X