Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette sezione Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    facci sapere appena sai qualcosa..

Comment

• Font Size
      Che cavolo! solo cos? pochi siamo qu? dentro per ste magliette?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca99 View Post
        Io allora prenderei anche quella per la donzella, o canotta o maglietta dopo chiedo.
        si si si si si si.... la magliettina Kawasaki la voglio anch'io

nera, da femminuccia, e se non costa troppo anche la canotta

Comment

• Font Size
          ci sono anche io .........si la voglio anche io nera taglia "s" messainpiega

Comment

• Font Size
            ok, ho avuto una risposta dal tipo, a casa poster? le foto delle magliette, e vi comunicher? il prezzo!

Ola

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              ok, ho avuto una risposta dal tipo, a casa poster? le foto delle magliette, e vi comunicher? il prezzo!

Ola
              che modello si e' scelto ??????

si vedono le ciuccie?????

grande dex

Comment

• Font Size
                Allora queste sono i modelli di maglietta, domani o dopo me ne fornisce uno con il ns. disegnino che poi vi poster?, guadatevi anche le specicfiche se vi garbano e ricordatevi che ci sono anche le canottierine x le donzelle che domani poster?..... ok?

Comment

• Font Size
                  X quanto riguarda i prezzi siamo x la maglia completa di tutti i cazzi alla cifra di 10,50E SE ARRIVIAMO AD UNA 60INA MINIMO!!!!!!!! + ovviamente le spese di spedizione, che secondo me si potrebbero ottimizzare facendo le spedizioni x zona ad una sola persona che poi se le smista......

Tipo... io che so le do a mano a tutti quelli della zona di milano,tizio a quelli di Roma ecc ecc.
                  Last edited by Dex; 06-05-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                    Voi che dite??? A me sembra competitivo..........

Comment

• Font Size
                      Grande dex; se pensi che la maglia sia di buona qualit? per me va bene, anche se non so se ? meglio tutta in cotone per una questione di sudorazione!!!!

Per le taglie non ci ho capito na mazza ma prima o poi capir?!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FEDER1CO View Post
                        Grande dex; se pensi che la maglia sia di buona qualit? per me va bene, anche se non so se ? meglio tutta in cotone per una questione di sudorazione!!!!

Per le taglie non ci ho capito na mazza ma prima o poi capir?!!!!!!!!!
                        ma quelle in cotone quando sudi ti puzzano meno le ascelle

cmq sono interessato anch io.....per? aspetto di vedere la demo maglietta...
                        sono pure di milano per cui sono comodo per venirla a ritirare

Comment

• Font Size
                          x me va bien... attendiamo demo... cotone ok...

Comment

• Font Size
                            Mancano poche ore alla fine del sondaggio che avevo aperto ma possiamo gi? dire che la versione scelta ? stata la B!!!

versione nera

versione bianca

In teoria le maglie sono queste ma si possono apportare piccolissime modifiche sia per lquestioni di stampa che per nostre esigenze/volont?.

Comment

• Font Size
                              L'alternativa proposta da gamba era questa e devo dire che non mi dispiace!!

Comment

• Font Size
                                Spero che si riesca a prendere una decisione nel tempo pi? breve possibile cos? da poterle commissionare e finalmente indossarle!

Comment

X
                                Working...
                                X