facci sapere appena sai qualcosa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette sezione Kawasaki
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
-
Allora queste sono i modelli di maglietta, domani o dopo me ne fornisce uno con il ns. disegnino che poi vi poster?, guadatevi anche le specicfiche se vi garbano e ricordatevi che ci sono anche le canottierine x le donzelle che domani poster?..... ok?
Comment
-
X quanto riguarda i prezzi siamo x la maglia completa di tutti i cazzi alla cifra di 10,50E SE ARRIVIAMO AD UNA 60INA MINIMO!!!!!!!! + ovviamente le spese di spedizione, che secondo me si potrebbero ottimizzare facendo le spedizioni x zona ad una sola persona che poi se le smista......
Tipo... io che so le do a mano a tutti quelli della zona di milano,tizio a quelli di Roma ecc ecc.Last edited by Dex; 06-05-08, 17:59.
Comment
-
Grande dex; se pensi che la maglia sia di buona qualit? per me va bene, anche se non so se ? meglio tutta in cotone per una questione di sudorazione!!!!
Per le taglie non ci ho capito na mazza ma prima o poi capir?!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostGrande dex; se pensi che la maglia sia di buona qualit? per me va bene, anche se non so se ? meglio tutta in cotone per una questione di sudorazione!!!!
Per le taglie non ci ho capito na mazza ma prima o poi capir?!!!!!!!!!
cmq sono interessato anch io.....per? aspetto di vedere la demo maglietta...
sono pure di milano per cui sono comodo per venirla a ritirare
Comment
-
Mancano poche ore alla fine del sondaggio che avevo aperto ma possiamo gi? dire che la versione scelta ? stata la B!!!
versione nera
versione bianca
In teoria le maglie sono queste ma si possono apportare piccolissime modifiche sia per lquestioni di stampa che per nostre esigenze/volont?.
Comment
X
Comment