Originally posted by xsandrox
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Così almeno la domenica (come oggi) anzikè uscire x il solito giro con amici
sarei andato a inaugurare la mia nuova immagine sportiva, facendo
contenta la mia pseudo-donna in quanto avrebbe potuto così
seguire le mie gesta tra un "pallino", una "bocciata" e un "tiro a punto"
Cmq sarebbe stato utile poter smontare, e scomporre (anzikè vendere la Moto...) il mio motore 954 bombardato x verificarne usure varie dopo i circa 30 mila Km. (magari confrontandolo con un' altro)
raggiunti utilizzando sin da subito un olio FULL Sintetico con additivi vari, "spacciato" come "da elevatissime prestazioni" ma DA AUTO,
Acquistato direttamente dalla concessionaria x la quale lavoro!
Pensate ke vedendo ke lo utilizzavo x la mia Honda, il mio responsabile ha deciso (da solo) di "metterlo" sulla sua Harley D.
Considerate ke la cosa è partita in seguito al fatto ke nel 2003 mi accorsi ke la sigla "TXT" era utilizzata dalla CASTROL sia x un' olio ke si acquistava da un rivenditore di Moto, sia dal nostro magazzino Ricambi!
Ho confrontato le 2 confezioni in cui apparentemente variavano solo le
immagini stampate sopra (su una una moto, sull'altra un'auto)
Ma la classificazione API era x superiore quella vers.AUTO (SJ CD invece di SG CD)
E sulla stessa veniva indicata la pecugliarità delle "Molecole Magneteck" ke, a quanto si legge, nelle partenze a freddo sono "subito lì" pronte a lubrificare!!
Palle a parte ho, immaginato ke un olio 100% sint. considerato TOP x i Turbo AUDI VW, PORSCHE, potesse andare bene almeno quanto un semi sintetico ke costa più del doppio di questo ke io
prendo ad un prezzo iper scontato!
A memoria ho eseg. 5 diversi cambi olio, e almeno 2 volte non ho sost.
il filtro....
Quindi in media 1 cambio ogni 6 mila Km. circa...
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