Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio maglie kawasaki!!!
Collapse
X
-
-
so che sono in ritardo con la mia proposta e non vorrei creare problemi e casini vari anche perche le proposte di federico a e b mi van bene...
io posto lo stesso la mia... poi se piace cosi tanto bene se no mi dite e la levo cosi nn creiamo casini...
ovviamente ogniuno mette il suo numero nella parte anteriore..
Comment
-
Ma chi non ha un numero preferito o fortunato che fa lascia il buco?????
E poi ognuno ha il suo carattere per il numero e ognuno vorrebbe mettere il suo e mi sembra un p? complicato e penso anche poco economico.
Personalmente credo siano pi? idonee le altre (non perch? le ho fatte io), ma se ci fossero tanti che pensano che vadano bene cos? mi adatto.
Spero si arrivi ad una soluzione prima che finisca la stagione!!!!
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostMa chi non ha un numero preferito o fortunato che fa lascia il buco?????
E poi ognuno ha il suo carattere per il numero e ognuno vorrebbe mettere il suo e mi sembra un p? complicato e penso anche poco economico.
Personalmente credo siano pi? idonee le altre (non perch? le ho fatte io), ma se ci fossero tanti che pensano che vadano bene cos? mi adatto.
Spero si arrivi ad una soluzione prima che finisca la stagione!!!!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postso che sono in ritardo con la mia proposta e non vorrei creare problemi e casini vari anche perche le proposte di federico a e b mi van bene...
io posto lo stesso la mia... poi se piace cosi tanto bene se no mi dite e la levo cosi nn creiamo casini...
ovviamente ogniuno mette il suo numero nella parte anteriore..
FANTASTICA!!! quasta mi piace ancora di + io il numero ce l'ho, il 52 ? il mio
Comment
X
Comment