Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio maglie kawasaki!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    nun ze po'...
    Peccato.....

Comment

• Font Size
      bianca non mi piace, nera invece si...

Comment

• Font Size
        Belle entrambe,ma una color verde no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fermo View Post
          Belle entrambe,ma una color verde no?
          Il problema del verde sta nel trovare il verde giusto, se nn ? verde kawa poi sta di mmmmmmerda......

Comment

• Font Size
            Originally posted by FEDER1CO View Post
            A

B

C

Votato per la A colore NERO!!! Bianca sembra la maglietta del pigiama!!!!

Penso che mettere il nick name subito sotto alla scritta "Kawasaki" sia troppo da "maglietta cinese"...

Comment

• Font Size
              bo a me non convincono tanto quelle 2 stricche...secondo me col dragone grande era pi? racingg...? che non so usare photoshop per fare proposta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryback View Post
                bianca non mi piace, nera invece si...
                quoto!!!!

Comment

• Font Size
                  so che sono in ritardo con la mia proposta e non vorrei creare problemi e casini vari anche perche le proposte di federico a e b mi van bene...

io posto lo stesso la mia... poi se piace cosi tanto bene se no mi dite e la levo cosi nn creiamo casini...

ovviamente ogniuno mette il suo numero nella parte anteriore..

Comment

• Font Size
                    Gamba a me piace, ma ? Dragone unne st?????

Comment

• Font Size
                      manica dx.bella voto x maglia gamba

Comment

• Font Size
                        io nn voglio crea casini... pero' se piace di piu cusi a tutti come volete... bisognerebbe rifa' un sondaggio... nn so come preferite...

Comment

• Font Size
                          Ma chi non ha un numero preferito o fortunato che fa lascia il buco?????
                          E poi ognuno ha il suo carattere per il numero e ognuno vorrebbe mettere il suo e mi sembra un p? complicato e penso anche poco economico.

Personalmente credo siano pi? idonee le altre (non perch? le ho fatte io), ma se ci fossero tanti che pensano che vadano bene cos? mi adatto.

Spero si arrivi ad una soluzione prima che finisca la stagione!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Ma chi non ha un numero preferito o fortunato che fa lascia il buco?????
                            E poi ognuno ha il suo carattere per il numero e ognuno vorrebbe mettere il suo e mi sembra un p? complicato e penso anche poco economico.

Personalmente credo siano pi? idonee le altre (non perch? le ho fatte io), ma se ci fossero tanti che pensano che vadano bene cos? mi adatto.

Spero si arrivi ad una soluzione prima che finisca la stagione!!!!
                            be per chi nn vorrebbe il numero si potrebbe mettere semplicemento la K della KAwasaki come tuo esempio... cmq no problem.... la mia era solo un'idea in ritardo quindi amen... sono dell'idea ankio di arrivare ad una soluzione eehehh amen

Comment

• Font Size
                              Dicevo questo solo per rendere pi? semplice l'esecuzione e con meno possibilit? di errori!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                so che sono in ritardo con la mia proposta e non vorrei creare problemi e casini vari anche perche le proposte di federico a e b mi van bene...

io posto lo stesso la mia... poi se piace cosi tanto bene se no mi dite e la levo cosi nn creiamo casini...

ovviamente ogniuno mette il suo numero nella parte anteriore..

FANTASTICA!!! quasta mi piace ancora di + io il numero ce l'ho, il 52 ? il mio

Comment

X
                                Working...
                                X