Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ? uscita fuori sta cosa un motivo ci sar? pure, perci? trovo inutile continuare a discutere su questo.
Alla fine comunque non ? che prendiamo una maglia uguale a mille altre e se non c'? la scritta puoi confonderla; chi prende questa maglia e va in pista si riconosce lo stesso indipendentemente dal fatto che ci sia scritto o no.
scusa io, non avendo una kawa, non seguo molto la sezione, cmq la mia era solo una domanda dettata dalla curiostit?, potevi semplicemente scrivere, che non si pu?, e finiva l?, senza fare tanto lo stizzito
Non volevo fare lo stizzito, ci mancherebbe, forse se mettevo delle faccine si capiva meglio. La mia era solo una spiegazione e poi non tanto riferita a te che non sei della sezione ma agli altri che sapevano gi? sta cosa.
Se vedi nelle altre discussioni nelle mie prove la scritta c'? sempre stata la scritta, poi leggendo in altre sezioni che era uscito questo equivoco si era deciso di non mettere la scritta.
E poi posso rimproverare uno di un'altra sezione che dice che le nostre maglie sono belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment