Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scelto a... ma anche b mi va bene tanto... se la si fa io prendo bianca nera e verde ahahha poi ci penso per gialla viola fucsia arancione marrone ok la smetto....
1 curiosità, ma xhè ad es nella A sotto la scritta kawasaki, o nella B in basso sulla schiena, non ci aggiungete la scritta daidegas.it, nun se pote ??
1 curiosit?, ma xh? ad es nella A sotto la scritta kawasaki, o nella B in basso sulla schiena, non ci aggiungete la scritta daidegas.it, nun se pote ??
Se ? uscita fuori sta cosa un motivo ci sar? pure, perci? trovo inutile continuare a discutere su questo.
Alla fine comunque non ? che prendiamo una maglia uguale a mille altre e se non c'? la scritta puoi confonderla; chi prende questa maglia e va in pista si riconosce lo stesso indipendentemente dal fatto che ci sia scritto o no.
Comment