Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ITAGLIANI con i controcoioni.
Per? ? vero spesso si crede che a prezzo alto corrisponda sempre prodotto ottimo. Ma come sai non ? sempre cos?. Bisogna vedere chi vive tra produttore e utilizzatore finale.....
Quasi quasi alzo i prezzi.........
Remo.. io non ci credo eh.. anzi, meno le pago e pi? sono contento..
Però è vero spesso si crede che a prezzo alto corrisponda sempre prodotto ottimo. Ma come sai non è sempre così. Bisogna vedere chi vive tra produttore e utilizzatore finale.....
Quasi quasi alzo i prezzi.........
ramon.... vedi che il tuo amico mito spara azzate e te gli vai dietro....
difatti se le fly non costassero un patrimonio ci farei un pensierino....
Però è vero spesso si crede che a prezzo alto corrisponda sempre prodotto ottimo. Ma come sai non è sempre così. Bisogna vedere chi vive tra produttore e utilizzatore finale..... Quasi quasi alzo i prezzi.........
io monto quelle di walter moto 3.5 molto belle... sincero xo? se avessi conosciuto prima i prodotti di Fly Hammer l'averei prese... oltrettutto sto sbavo x le sue piastre di sterzo.....
ps
ti dico di piu, con le mie pedane nn riesco a trovare alcun ricambo e soprattutto nn mi sembrano gran ke eppure l'ho pagate una sacco
io monto quelle di walter moto 3.5 molto belle... sincero xo? se avessi conosciuto prima i prodotti di Fly Hammer l'averei prese... oltrettutto sto sbavo x le sue piastre di sterzo.....
ps
ti dico di piu, con le mie pedane nn riesco a trovare alcun ricambo e soprattutto nn mi sembrano gran ke eppure l'ho pagate una sacco
Di Valtermoto ho sentito palare bene solo da chi non ha provato altro...
Quoto Gixxo sulla fotogenicit? di TUTTE le pedane...
Arata ha il doppio cuscinetto...Mi pare che Andry sia in promozione-mode...
Anch'io come tanti monto le FlyHammer
soddisfatto al 110% sia come estetica che come movimento e rifinitura.
e Poi Remo ? una persona d'oro.
Quindi fidati e chiamalo al pi? presto rimarrai sodisfatto e ci ringrazierai per aver pure risparmiato
Le Gilles costano naBBotta xo io ci son caduto 5 volte senza mai romperleeeeeeee(non che ci sia da vantarsi... ), ovvio si limavano ma nulla deppiu!!! era come avere un tampone in piu
Comment