Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by EvilJoker View Post
    Le Gilles costano naBBotta xo io ci son caduto 5 volte senza mai romperleeeeeeee, ovvio si limavano ma nulla deppiu!!! era come avere un tampone in piu
    ? un plus non da poco...anche se temo che pedane troppo resistenti possano rompere il fazzoletto di telaio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Luigi.. la notte ha portato consiglio?
      mah gi? la serata aveva portato consiglio....
      ho mandato un pm a ramon ma non mi ha risposto... magari ? preso.

      per il resto le arrow le avevo trovate a prezzaccio, su ebay nuove,
      mentre le gilles su un sito americano le ho trovate a 450 dollari che sono meno di 300 euro....

      un p? per simpatia un p? perch? sono belle mi sa che opto per le fly,
      mazza quanti talebani delle fly quadentro!!

      Luigi,
      Ho avuto in passato diverse marche di pedane, fino ad ora quelle che mi hanno lasciato convinto sono le Fly .

      Sono tutte belle quando le vedi in foto, ma quando le usi ti rendi conto davvero del valore che anno. E qui spesso le delusioni...

      Come ha scritto Mito le Fly hanno i movimenti su cuscinetti, inoltre l'anodizzazione ? molto robusta e valida.

      Con le Fly mi sono trovato benissimo, ed inoltre Remo ha dei prezzi che sono semplicemente "umani" rispetto a tutti gli altri.

      Se ti regalano le pedane Arrow o le Gilles tooling ok, ma in caso di acquisto non c'? paragone
      mah sai che invece erano proprio le foto da smontate che non mi convincevano delle fly?
      ora le ho riviste in foto montate sulla ex moto di mito e sono davvero belle!

      gli ho chiesto se me le facesse col paratacco in carbonio senza fori, ma in pezzo unico, e che prezzo mi fa.
      mo speriamo che remo mi risponde presto perch? quando devo comprare un regalo alla mia bimba non dormo la notte

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho le Fly Hammer e me ne vanto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luigiRR View Post
          mo speriamo che remo mi risponde presto perch? quando devo comprare un regalo alla mia bimba non dormo la notte

          REEEMOOOOOO !!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X