Dai ragazzi.. non ditemi che vi trovate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R e ZX6R: Nessuno cambia strumentazione?
Collapse
X
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by nexsusIo mi trovo benissimo... poi il contagiri se sei un bravo pilota non ti serve...
SkerxoOoOo
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Comment
-
Io sinceramente la guardo solo x controllare la spia della riserva...x il resto guardo il contamarce che mi son montato e sul rettilineo butto l'occhio sul crono...tutto qui
Comment
-
Originally posted by EvilJokerIo sinceramente la guardo solo x controllare la spia della riserva...x il resto guardo il contamarce che mi son montato e sul rettilineo butto l'occhio sul crono...tutto qui
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by EvilJokerIo sinceramente la guardo solo x controllare la spia della riserva...x il resto guardo il contamarce che mi son montato e sul rettilineo butto l'occhio sul crono...tutto qui
Beh alla velocit? a cui percorri tu i rettilinei potrei farmi anche una manicure
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by nexsusOriginally posted by EvilJokerIo sinceramente la guardo solo x controllare la spia della riserva...x il resto guardo il contamarce che mi son montato e sul rettilineo butto l'occhio sul crono...tutto qui
Beh alla velocit? a cui percorri tu i rettilinei potrei fari anche una manicure
Comment
X
Comment