Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho montato la strumentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    intanto complimenti... e bell'oggetto
    a me sta x arrivare la strumentazione sempre dalla AIM ma MXL Strada con GPS
    dopo la bella figura fatta dalla strumentazione della GET...
    lamps!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by linuc View Post
      ma per poter utilizzare il sensore temperatura originale bisogna inserire una resistenza SMD in parallelo al connettore del canale desiderato e poi configurare via software il sensore in base alla campionatura ( mV - ?C ) che hai fatto
      se via software lo hai dichiarato sens temperatura la T ed i ?C devono apparire


      riguardo all'odometro sai dirmi qualcosa?
      leggendo la guida del kit plug&play si vede che si possono visualizzare 2 pagine diverse a seconda dell utilizzo strada/pista
      in quella stradale invece che il cronometro in bella vista si legge la velocit? ed in piu c'? anche l'odometro parziale (azzerabile) ed il totale
      come cavolo si attiva questa configurazione?
      non necessariaMENTE SMD E COMUNQUE NON ? LA CLASSICA DA 2K INDICATA DALL'AIM ANKE LA DEVI LAVORARCI E TARERLA IN BASE A QUELLO KE DICE IL MANUALE ISTRUZIONI DELLA TUA MOTO..IPOTIZZA KE MISURI 20 OHM E LA TEMP DELLA MOTO SIA 20 GRADI...METTI UN POTENZIOMETRO REGOLI LA R PRA IL PIN1 E IL 4 DELLA STRUMENTAZIONE E IL GIOKO ? FATTO...X L'ODOMETRO NN HO BEN CAPITO COSA INTENDI

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gyo147 View Post
        X L'ODOMETRO NN HO BEN CAPITO COSA INTENDI
        nella tua come funziona l'odometro?

        io quando accendo, in basso a sx ho in grande visualizzato solo il cronometro

        per visualizzare l'odometro (ovvero il contakilometro totale della moto) devo spegnere il motore, premere il tasto << e scorrere fino alla voce odometro, che per? non si aggiorna nonostante i km accumulati

        da quel che ho letto sul sito aim, ? possibile visualizzare l'odometro al posto del cronometro, ma sul manuale non c'? scritto come

        Comment


        • Font Size
          #19
          bello..complimenti!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            m mi sa ke nn fa a visualizzarlo in marcia...ma tu hai impostato il segnale velocita?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gyo147 View Post
              m mi sa ke nn fa a visualizzarlo in marcia...ma tu hai impostato il segnale velocita?
              si
              ho calcolato con la formuletta il valore da inserire come circonferenza ruota (circonferenza ruota x denti pignone / denti corona) , scelto l'unit? di misura ed inserito il numero

              precedentemente ho alimentatato il sensore velocit? con una tensione di 9-10.5V come l'originale, copiando il circuitino che ? presente nella strumentazione originale

              funziona tutto correttamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by linuc View Post
                si
                ho calcolato con la formuletta il valore da inserire come circonferenza ruota (circonferenza ruota x denti pignone / denti corona) , scelto l'unit? di misura ed inserito il numero

                precedentemente ho alimentatato il sensore velocit? con una tensione di 9-10.5V come l'originale, copiando il circuitino che ? presente nella strumentazione originale

                funziona tutto correttamente
                io ho usato tutti i sensori della moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gyo147 View Post
                  io ho usato tutti i sensori della moto
                  pure io , a parte quello di temperatura che mi era stato fornito con la strumentazione usata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by linuc View Post
                    pure io , a parte quello di temperatura che mi era stato fornito con la strumentazione usata
                    capito...bene bella strumentazione davvero

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X