cmq la mia non era l'unica che camminava cosi tanto, quei 36 cc in più si facevano sentire tutti in potenza!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che dite di questo kit?
Collapse
X
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postmi sembra una cosa abbastanza esagerata i 120 alla ruota per quello che hai montato
Sappi ke un kawa 636 Con Pc con una mappa studiata e il solo terminale non riuscivo a togliermelo di dosso con il mio CBR 954 originale!
Anni dopo ho capito il motivo
Cos? "conciati" fanno segnare dai 118 ai 120 Cv alla ruota!
un 954 originale non passa i 122/124 alla ruota, ma con una "rampa"
nettamente a favore del 636 1ma serie!
Quindi 6 costretto a rivedere i tuoi riferimenti.....
Comment
-
cmq vendi la cbr e prendi il motardino x le garette
sardegna dove ci sono stato a oristano x vacanze in moto....magari ci siamo beccati.....ù
per il resto il pacchetto va bene così mettilo qui e su ebay(metti il link nel mercatino)
Comment
-
Ma pure tu hai il 636 giusto?? allora se ti serve ci potremmo organizzare e ti faccio vedere un pò gli articoli in questione, poi tutto il resto, son pieno di cose interessanti x 636
Comment
-
si ho un 636 del 2005 verde ... te lo ho detto a me potrebbero interessare i collettori arrow se sono il modello universale che monta tu tutti i terminali .
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postsi ho un 636 del 2005 verde ... te lo ho detto a me potrebbero interessare i collettori arrow se sono il modello universale che monta tu tutti i terminali .
Altrimenti ti posso garantire che nn cambia nulla in termini di prestazioni...
Cmq si, ? diciamo universale!
Comment
X
Comment