Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dite di questo kit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che dite di questo kit?

Ciao a tutti ragazzi!

Visto che purtroppo sono in procinto di vendere la mia kawa, che ne dite se metto in vendita un pacchetto comprendente powercommander, filtro bmc e collettori racing?? questi ultimi sono adattabili a qualsiasi terminale di scarico che vada ad innestarsi ai collettori originali!

Non so... mi conviene metterle qui o su ebay?? o posso metterle da tutte e due?

• Font Size
    Secondo me qui tutta la vita anche perchè sarei interessato se il prezzo è giusto

Comment

• Font Size
      di che marca sono i collettori della moto..
      io so no interessato..per ora ho solo il terminale.. e vorrei montare i collettori..
      fammi sapere...
      ferrarasaverio@gmail.com

Comment

• Font Size
        stessa cosa di kawa nel caso mi metto in fila .

Comment

• Font Size
          allora: i collettori sono arrow, ma io per esempio li avevo accoppiati con un terminale giannelli, ma possono essere associati a qualsiasi terminale omologato e non, ripeto, hanno la stessa uscita dell originale!

E poi vi posso assicurare che rendono molto, con filtro e mappa dedicata del power non ha nulla da invidiare alle altre fatte col termignoni, tipo quelle del trofeo!

e il sound..... da brivido.... non cen'è x nessuno davvero....

Comment

• Font Size
            E cmq il pacchetto è interessante..

Il filtro è bmc è nuovo nuovo, l'ho appena revisionato con i prodotti originali bmc e il power con la mappa dedicata fa letteralmente impazzire la moto!

Che motore ragà... io erogazione cosi dai 600 non ne avevo mai provato!

Comment

• Font Size
              si va be ma i collettori a quanto li vuoi vendere

Comment

• Font Size
                con scarico completo pwc +modulo + filtro bmc +antiinquinamento siete fortunati se prendete 5cv...

Comment

• Font Size
                  infatti già di serie è un gran motore!!

Poi con scarico power filtro e un passo 520 io ho visto sul banco 120 cv alla ruota.... non sono pochi... migliora molto l'erogazione, posso essere poi 5 cv, ma tra una curva e l'altra si sentono mooooolto di più!..sennò in rettilineo... con i rapporti originali 295 di tachimetro...

Comment

• Font Size
                    mi sembra una cosa abbastanza esagerata i 120 alla ruota per quello che hai montato

Comment

• Font Size
                      vi voglio ricordare che in questo post vi sto chiedendo un parere sul fatto di proporre questo "pacchetto", anche x quello non ho parlato di prezzi!

e poi volevo chiedere, questo tipo di annunci si possono fae anche in questa sezione??

poi ho anche un set di carene verniciate in doppio strato verdi molto belle e trattate bene, usate ma mai arrivate a terra, sono giusto un pò rovinare dalle pietroline!

Comment

• Font Size
                        Qua è gratis.. metti...

SUL MERCATINO PERO'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PABLISCH63 View Post
                          mi sembra una cosa abbastanza esagerata i 120 alla ruota per quello che hai montato
                          guarda, mi dispiace solo il fatto che tu possa dubitarne, ci tengo molto alla mia reputazione, non dico mai nulla che non abbia visto o provato personalmete!

Non mi interessa enfatizzare questa moto, non mi entra nulla e non ho manco l'interesse su queste cose, l'importante x me ? divertirmi con le moto, non avere la moto pi? veloce di tutti o cosa....

i 120 cavalli alla ruota li ho nel grafico fatto alla mia prima prova al banco alla quale ero anche presente!

Comment

• Font Size
                            e perch? te la vendi se va cosi bene? per tenerti il cbr 600 nuovo?

Comment

• Font Size
                              Lo so infatti mi piange il cuore!

La trovo bellissima, ci sono affezzionato... ha un gran motore...

Ma sto cibierrino da guidare è una cosa assurda, come anche l'r6...
                              O almeno, diciamo che io preferisco di gran lunga guidare una cbr o un r6 piuttosto che la 636, che rimane cmq moolto bella e molto divertente, la ruota di davanti non tocca mai terra!

E poi con i soldi che realizzo dalla sua vendita riesco a comprarmi un buon motardino di seconda mano x farmi qualche garetta con gli amici e qualche gara del regionale, visto che qui in sardegna se vuoi fare più di una gara è l'unica soluzione!

Comment

X
                              Working...
                              X