Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ZZR1400|Step 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...ma come hai fatto a invertire i cablaggi della PCIII???? Si inserisce sugli spinotti originali e sono tutti diversi da quel che ricordo.

    E chissà quante inculate han tirato a chissà quanta altra gente!

    Cmq confermo...han fatto più graffi i meccanici sulla mia vecchietta in 6 tagliandi da una giornata che io in 35.000km e 5 anni!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
      ...ma come hai fatto a invertire i cablaggi della PCIII???? Si inserisce sugli spinotti originali e sono tutti diversi da quel che ricordo.
      E chiss? quante inculate han tirato a chiss? quanta altra gente!

      Cmq confermo...han fatto pi? graffi i meccanici sulla mia vecchietta in 6 tagliandi da una giornata che io in 35.000km e 5 anni!!!!!


      Per la prima:
      Figurati se PCIII e il resto le ho collegate io...L'ho fatto fare ad un altro meccanico...
      Cui poi ho riferito il commento e ovviamente ha detto:<<Adesso rismonto tutto e ti faccio vedere che ? tutto come ho fatto io e non han toccato nulla>>
      Non ho avuto il coraggio di farglielo fare...rimango nel dubbio che ? meglio...


      Sui graffi...
      mah...? vero, mal comune mezzo gaudio...ma ? sconcertante 'sta cosa...
      La gente proprio lavora tanto per fare...
      Cmq, voglio provare come officina, quella dove lavora un utente DDG...non ? troppo distante da casa mia...Mi d? abbastanza fiducia...

      Comment


      • Font Size
        #48
        poi fai sapere come va

        Comment


        • Font Size
          #49
          come va?

          Ho passato circa 4 ore scarse da FullMoto...
          Ora sono stanco,domani vi racconto...
          Comunque, con filtro aria di serie e db-killer abbiamo preso 7 cv...
          Mi sembra molto buono...
          Ma...che brutto sentire la propria moto a limitatore...Mi sentivo morire...

          Comment


          • Font Size
            #50
            a spizzichi e bocconi...

            ...vi racconto un p?...
            Arrivato alle 14:30 pur avendo sbagliato clamorosamente strada(ma come ho fatto?? la terza volta che ci vado!Sono andato verso Torino... ), Corrado mi vede, 2 chiacchiere , mi segnala un benzinaio,tempo di fare benzina(una normalissima Agip in un benzinaio gestito da un subnormale con una brutta dermatite alle mani...) ed eravamo pronti per lo smontaggio delle carene...
            Dopo un p? di perplessit? di Mirko i cui occhi gridavano:<<Ma quante minkia di plastiche c'ha su 'sta moto?>> , le carene vengono rimosse...
            PCIII con istruzioni in inglese...altre madonne dei boys...Corrado ci prova:<<MA l'hai comprata su e-bay'>>
            E io, gelido:<<No, cicci, ho ordinato tutto da voi, proprio per evitare i problemi della scorsa volta>>
            Dopo che la brina si ? depositata in officina dopo la mia frase il lavoro ? continuato...
            Intanto vi mostro il grafico,altrimenti vi annoiate...

            Comment


            • Font Size
              #51
              7 cv non sono male dai!

              mi ha fatto morire la storia di e-bay ahahahahah

              Quelli non sono troppo a posto mi sa!

              Lavoro laborioso settare sul banco la PCIII??? quanti lanci hanno fatto??
              Speso una follia????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                7 cv non sono male dai!

                mi ha fatto morire la storia di e-bay ahahahahah

                Quelli non sono troppo a posto mi sa!

                Lavoro laborioso settare sul banco la PCIII??? quanti lanci hanno fatto??
                Speso una follia????
                Mah...laborioso...
                Bello da vedere, quello s?...
                anche se quando la portavano a limitatore mi si stringeva lo stomaco...
                Mi hanno assicurato che non fa niente al motore...mah...
                e che cmq , ottimizzando la carburazione, dopo scalda meno, brucia meglio e di vita ne guadagna,invece che perderne...
                In numero non saprei...Sicuramente una decina di lanci a limitatore e molti altri per i parziali...per l'on-off ,ecc...Poi qualcuno per ottimizzare la mappa anticipo che ci ha mandato gixxo in tempo reale...
                Insomma...10 euro di benzina, forse qualcosina di pi?...
                A rimontare il tutto son stati pi? rapidi, anche se sotto i convogliatori, per PCIII e Ignition module di spazio ce n'era davvero poco...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  [QUOTE=Stef@no-LIVE;4253196]7 cv non sono male dai!

                  mi ha fatto morire la storia di e-bay ahahahahah

                  Quelli non sono troppo a posto mi sa!

                  Lavoro laborioso settare sul banco la PCIII??? quanti lanci hanno fatto??
                  Speso una follia????[/QUOTE]


                  Mah...tra Ignition Module che dovevo ancora pagargli alla fine ho speso 560 euro.Foll?a...Non saprei...
                  Cos?, a naso, mi sembra pi? avvertibile il lavoro sullo Zx12r...
                  Per? devo ancora provarla bene...il ritorno a passo d'uomo sulla Statale del sempione e un pezzo di autostrada non sono un gran test...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma il leggero aumento di coppia di avverte?
                    io ricordo il mio PCIIIr che avevo tempo fa sulla vecchietta nel profilo mi aveva dato una curva ancora pi&#249; piena in basso, la potenza non era valutabile a orecchio su strada.
                    mai messa al banco poi!
                    Mappatura caricata dalla R1 GiMotorSport che correva in SBK con scarsissimi risultati

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                      Ma il leggero aumento di coppia di avverte?
                      io ricordo il mio PCIIIr che avevo tempo fa sulla vecchietta nel profilo mi aveva dato una curva ancora pi? piena in basso, la potenza non era valutabile a orecchio su strada.
                      mai messa al banco poi!
                      Mappatura caricata dalla R1 GiMotorSport che correva in SBK con scarsissimi risultati
                      pi? piena dello ZZR?
                      Per ora, ti posso dire che sullo Zx12r, il miglioramento ? enorme e sensibile...sia in feeling che come coppia avvertita...
                      Lo ZZR...Boh...per ora(ma non ho testato bene...)mi pare appena appena percettibile....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        in effetti sentire la leggera differenza di coppia sul tuo 1400 &#232; abbastanza dura.
                        Io ho provato il zzr1400 gtr ed ero rimasto esterefatto di come riuscisse a spingere senza esitazione in sesta marcia da 1000 giri....un aereo!!!!!
                        La tua che ha qche decina di cv in pi&#249; &#232; uno shuttle mi sa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                          in effetti sentire la leggera differenza di coppia sul tuo 1400 ? abbastanza dura.
                          Io ho provato il zzr1400 gtr ed ero rimasto esterefatto di come riuscisse a spingere senza esitazione in sesta marcia da 1000 giri....un aereo!!!!!
                          La tua che ha qche decina di cv in pi? ? uno shuttle mi sa
                          Eppure prende le pappine dall'Hayabusa nuova...che ha 12 cc in meno...
                          Ma aspetto il 2010 per la nuova belva Kawa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            maniaco delle grasse e grosse cilindrate allora!
                            la affiancherai alle 2 maxi gi&#224; nel tuo garage????

                            Io mi sentirei un po' in imbarazzo ad usare moto cos&#236; imponenti con tutta quella cavalleria!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                              maniaco delle grasse e grosse cilindrate allora!
                              la affiancherai alle 2 maxi gi? nel tuo garage????

                              Io mi sentirei un po' in imbarazzo ad usare moto cos? imponenti con tutta quella cavalleria!!!!!
                              Ma smettila che col GTR 1400 ti sei divertito come un bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bh? dai gabel, il lavoro mi sembra ben riuscito

                                secondo me non l'hai avvertito molto in quanto fondamentalmente l'erogazione ? rimasta praticamente identica, solo con qualche cv in piu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X