Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ZZR1400|Step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e ma guarda quello del mio Zx12r...? come quello del 636 '03...
    Diciamo marchio di fabbrica delle ammiraglie da sport-touring...
    Capisco...non ci avevo mai fatto caso...

Comment

• Font Size
      anche le più vecchiette.
      ora io a lavoro mi faccio la capriata per la mia.
      ha lo stesso forcellone dello zx-12 mi sembra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by trap-zx9r View Post
        anche le pi? vecchiette.
        ora io a lavoro mi faccio la capriata per la mia.
        ha lo stesso forcellone dello zx-12 mi sembra.
        Mah, mi pare che ci sia uno Zx9r che ha il forcellone con una capriata...non ricordo di che anno...

Comment

• Font Size
          grande gabeeeeeeeeeeeeeel

Comment

• Font Size
            Sei un mito voglio vedere il lavoro finito deve essere una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande Gabel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Mah, mi pare che ci sia uno Zx9r che ha il forcellone con una capriata...non ricordo di che anno...
              verissimo, ? uno degli ultimi anni mi pare

Comment

• Font Size
                è il modello 2003

ma io voglio farla inferiore la capriata e tutta scatolata,non un semplice tubo piegato.

Comment

• Font Size
                  grazie Micron, Grazie Mr.Molla

Ho fatto un girettino con lo scarico nuovo e l'assetto by Mr.Molla .Purtroppo niente portatarga e sottocodone...Solo il parafango ...che onestamente non mi fa proprio impazzire
                  Son passato dal doppio scarico Euro-2 al completo con singolo terminale...
                  Volevo provarla bene senza PCIII per poi potervi aggiornare sui miglioramenti dopo montaggio PCIII e Anticipo...
                  Il problema ? che...
                  Gli scoppi in rilascio sono quasi imbarazzanti...Non vorrei far danni al motore quindi da oggi fino al 6 Maggio(giorno in cui la porto a Mappare da FullMoto)credo di non usarla pi?...un conto ? il crepit?o...ma qui ne fa troppi e troppo rumorosi...
                  Devo dire che perlomeno il minimo ? regolare...Sullo Zx12r lo scarico aftermarket ha reso il minimo irregolare(risolto poi con la mappatura )...Invece si vede che la centralina pi? evoluta dello ZZR1400 va meno nel pallone...
                  Per il resto non mi sembra ci siano grossi ritardi(un p? di on-off forse...) n? buchi rispetto allo scarico di serie...Mi piace meno come sensazione, quello s?...ma non riesco a capire se si tratti di un ammanco di spinta o altro...Forse mi divertiva di pi?.la spinta silenziosa di prima...essere catapultato in avanti con pi? rumore di aspirazione che di scarico...
                  Ora aspetto il 6 Maggio con impazienza...
                  Per quanto riguarda l'assetto...
                  Raga, ma ancora non siete andati TUTTI a mettervi 'ste cacchio di molle?
                  Mamma mia , per 400 euro (alla peggio,se avete un ZRX1200 o un GSX1400 o una V-Max...)la moto ? ...un'altra moto...Un mio amico con il 750K6 non riusciva a staccarmi...e gi? una volta mi aveva suggerito di pensare bene all'eventualit? di darmi al turismo ...Stavolta mi guardava con occhi sgranati...E mi ha detto :<<Se non avessi anche io lo step1 secondo me sul veloce mi stavi davanti>>.
                  Che soddisfazione...Mi ? diventato duro duro per l'orgoglio...A dir la verit? in una forte compressione credo di aver trovato il limite del posteriore...Ma Mr.Molla mi aveva avvertito che il set-up era solo abbozzato...
                  Cmq per farla breve...La forcella che prima era il punto debole delle sospensioni , ora mi permette di far faticare il posteriore.
                  Cmq , 9 sullo sconnesso nello stretto e sui tornanti(la mia bestia nera) e 8 sulle variazioni altimetriche sul veloce...Dove mi sembra di intuire una certa disomogeneit? tra davanti e dietro...Ma ...stiam parlando di impegnarsi a prendere le buche stracciando il cavo del gas.
                  E non ho nemmeno cambiato l'olio...

Comment

• Font Size
                    bene bene....tutti i buoni propositi di tenerla regolare sono andati a farsi benedire in men che non si dica....
                    prepariamoci ad un altra epopea come per lo zx12r
                    comunque gli assetti di questi barconi sono cncepiti per andare tranquilli e i benefici con qualche intervento mirato sono strepitosi...Dai Gabel perch&#232; non la turbizzi questa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      bene bene....tutti i buoni propositi di tenerla regolare sono andati a farsi benedire in men che non si dica....
                      prepariamoci ad un altra epopea come per lo zx12r
                      comunque gli assetti di questi barconi sono cncepiti per andare tranquilli e i benefici con qualche intervento mirato sono strepitosi...Dai Gabel perch? non la turbizzi questa?
                      Vecchio trapano...Perch? disturbi il mostro che dorme nel mio subconscio?
                      Non la turbizzo perch?????????????????????????????????????????...
                      Non voglio esagerare.Son riuscito ad autoconvincermi che lo scarico l'ho cambiato solo per preservare quello di serie...Nessuna voglia di tuning...
                      Le molle...B?, ? solo uno step1...
                      Anche volendo un mono completo dall'Olanda...arriverebbe un anno dopo l'ordine
                      E i cerchi...
                      Avevo pensato ai PVM 20 razze...ma come minimo entrerei in un buco e li scasserei...Aspetto i 30000km semmai...Che conoscendomi li farei in 4 anni...quando poi dovr? comprare lo ZX16...Quindi tengo da parte il cash...

Comment

• Font Size
                        Avevo pensato ai PVM 20 razze...ma come minimo entrerei in un buco e li scasserei...Aspetto i 30000km semmai...Che conoscendomi li farei in 4 anni...quando poi dovr&#242; comprare lo ZX16...Quindi tengo da parte il cash...
                        dai, sii fiducioso sui cerchi
                        io per ora con i miei forgiati in alluminio ho preso diverse buche nei 180000km che ci ho gi&#224; percorso, sia da solo che in coppia, alcune belle toste, ma sono ancora perfetti

ce li vedrei benissimo i PVM sulla tua (che tra l'altro con tutte quelle razze mi sembrano molto robusti )
                        Last edited by linuc; 28-04-08, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linuc View Post
                          dai, sii fiducioso sui cerchi
                          io per ora con i miei forgiati in alluminio ho preso diverse buche nei 180000km che ci ho gi? percorso, sia da solo che in coppia, alcune belle toste, ma sono ancora perfetti

ce li vedrei benissimo i PVM sulla tua (che tra l'altro con tutte quelle razze mi sembrano molto robusti )
                          Allora ci d? dentro a soddisfare qualche tardona granosa all'Albert di Fino Mornasco e me li faccio regalare!

Comment

• Font Size
                            Allora ci d? dentro a soddisfare qualche tardona granosa all'Albert di Fino Mornasco e me li faccio regalare!
                            in cambio di regali del genere,anceh io sarei disposto a soddisfare qualche tardona....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              in cambio di regali del genere,anceh io sarei disposto a soddisfare qualche tardona....
                              Amen fratello,amen.

Comment

• Font Size
                                grande gabel... questa &#232; vera passione

Comment

X
                                Working...
                                X