Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ZZR1400|Step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Secondo me lo aggiorneranno nel 2010...
    ? appena uscito il modello '08 aggiornato Euro3 con piccole modifiche alla triangolazione manubri-pedane-sella e riduzione degli attriti e delle perdite...3 cv e 3 kg in pi?...
    E tu vorresti cambiere la tua per aggiornarti allo 08? Secondo me ti conviene tenerla ancora un anno e poi passare direttamente al nuovo nuovo no? Per 3 cv di differenza e qualche piccola cosa.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      E tu vorresti cambiere la tua per aggiornarti allo 08? Secondo me ti conviene tenerla ancora un anno e poi passare direttamente al nuovo nuovo no? Per 3 cv di differenza e qualche piccola cosa.....
      Il problema ? che temo che vendere la mia nel 2010 sar? un bagno di sangue che pi? sangue non si pu?...
      Cmq il motivo scatenante era piuttosto la rabbia che mi procura quel graffio sul telaio...almeno per la nuova Hayabusa Suzuki prevede dei bei copritelaio in carbonio...
      Era un'idea molto buona per la mia...come per tutte le moto se vogliamo tenercele nuove...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Lo scarico sembra di ottima qualita ma sinceramente il terminale non mi fa impazzire....
        questo messaggio non l'avevo letto...
        Lo scarico E' di ottima qualit?...e il terminale ha una risonanza metallica che ? una meraviglia per i sensi...Ma...
        Hai l'occhio buono...Il terminale NON ? quello dedicato all'Hydratech...ma un terminale universale omologato...pi? grosso di quello da 115 db che era previsto per questo impianto...
        Ad ogni modo...
        Ora vedr? il da farsi...
        Tra una sfiga e l'altra la moto la trovo un p? "invecchiata"...tra il colore, graffietti(che magari vedo solo io...) ecc ecc...temo che la sfrutter? quest'anno e poi decider? il da farsi...Come scrivevo, potrei pensare all'evoluzione 2008-9...
        Per la quale per? penso di comprare il doppio Yoshimura...quello ? perfetto sotto ogni punto di vista...omologazione a parte...

Comment

• Font Size
          come ti quoto gabel...MAI PIU moto con "troppo nero"...si graffiano subito...la mia ce l'ho da una settimana e ho gia trovato 2 graffietti sul telaio(maledette saponette della tuta caxxo) e 1 graffietto sul cerchio(motivo ignoto...come caxxo ha fatto a graffiarsi il cerchio?immagino un simpaticissimo sasso..bo..)
          quando dovrò cambiare le gomme chissà come mi concia i cerchi il simpatico gommista...e chissà come me la concia quel super-simpatico mecca che mi farà il tagliando...

anche io come te nn ci dormo la notte per ste cose,anche se sono graffietti invisibili all'occhio altrui ... ogni volta che apro il box e guardo la moto l'occhio cade sempre li anche se mi impegno a nn guardarlo nn ce la fo..-.-...
          Last edited by Cryal; 14-05-08, 15:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            come ti quoto gabel...MAI PIU moto con "troppo nero"...si graffiano subito...la mia ce l'ho da una settimana e ho gia trovato 2 graffietti sul telaio(maledette saponette della tuta caxxo) e 1 graffietto sul cerchio(motivo ignoto...come caxxo ha fatto a graffiarsi il cerchio?immagino un simpaticissimo sasso..bo..)
            quando dovr? cambiare le gomme chiss? come mi concia i cerchi il simpatico gommista...e chiss? come me la concia quel super-simpatico mecca che mi far? il tagliando...

anche io come te nn ci dormo la notte per ste cose,anche se sono graffietti invisibili all'occhio altrui ... ogni volta che apro il box e guardo la moto l'occhio cade sempre li anche se mi impegno a nn guardarlo nn ce la fo..-.-...
            Guarda Cryal...mi piacerebbe abbracciarti...
            Finalmente un amico ,per quanto virtuale che non liquida tutto con un :<<feeeega, ma fatti meno pippe e daje gasse...>>
            Ancora cerco di capire come cacchio si ? graffiato il telaio...la vernice sbeccata tra codone e faro posteriore so chi ? stato...
            Il mio gommista ? bravino,devo ammetterlo...Ma ci sono certi cani...

Comment

• Font Size
              il graffio sul telaio potresti averlo fatto nello stesso modo mio...con le saponette della tuta ...
              ho notato che quando sono in autostrada a velocit&#224; codice assumo posizioni "scazzo" sulla moto(sono 1.9x sto scomodo ad andar "piano" quindi faccio il contorsionista per trovare na posizione quasi comoda)...e una di queste posizioni scazzo fa coincidere proprio la saponetta a dove ho il segno sul telaio..quindi...magari tu hai fatto = ..mettiti la tuta ci sali e da ferma guardi dove tocca la simpatica saponetta.. -.-
              Last edited by Cryal; 14-05-08, 17:26.

Comment

• Font Size
                scusa ma come fa la saponetta a toccare il telaio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  scusa ma come fa la saponetta a toccare il telaio?
                  se sto seduto tutto indietro sulla sella tocco con la parte interna del ginocchio sul telaio...hai ragione ho sbagliato a scrivere saponetta ma era per far capire la zona della gamba che sfrega :>

Comment

X
                  Working...
                  X