Sì, lo so...avevo promesso che non avrei pasticciato lo ZZR1400...
Ma...è stato più forte di me...
Ma andrò per gradi, senza fretta(sì sì, ci credete tutti...)...
e comincio dalle cose fondamentali:
SOSPENSIONI...La forcella è scandalosa...va in crisi non appena l'asfalto è appena appena rovinato...Mi dà una sensazione di fondocorsa,di pacco anche su tombini presi a velocità pedonali...
Del mono non so che dirVi...mi sembra decente...Forse anche qualcosa di più che decente...
E così...ho optato per lo STEP1 by Hyperpro.Kit combinato, montato presso Avia Racing
![](http://www.hyperpro.com/upload/springkits/04.jpg)
.
Tra l'altro ho deciso di montarle SENZA cambiare l'olio...Voglio vedere quanto sono buone anche immerse in un olio rancido ed emulsionato...
LOOK...via il portatarga di serie e sotto con il portatarga originale Kawasaki per non rischiare multe.
![](http://www.kawasaki.it/Images/Base/pixel.gif)
![](http://www.kawasaki.it/Objects/w86h129_000003404ACFE44A.jpg)
Inoltre, ho fatto montare uno SPLENDIDO sottocodone della HOT BODIES RACING verniciato col colore ufficiale Kawasaki.(notate il piccolo led per illuminare la targa...purtroppo devo levarlo per mettere il portatarga
)
![](http://www.hotbodiesracing.com/pop_images_single/zx14r_ut_sbk_pop_2.jpg)
![](http://www.hotbodiesracing.com/pop_images_single/zx14r_ut_sbk_pop_1.jpg)
UTILITA':Last but not least, il parafango posteriore Powerbronze in ABS con rete metallica; è carino e mi protegge il mono dal pietrisco.
![](http://www.powerbronze.co.uk/images_temp/C2FA33F4-96C9-4591-BCEF-96D7C7B8C6F73578E0-800-0.JPEG)
![](http://www.powerbronze.co.uk/images_temp/69EA8E59-C1FC-4A7E-B1DB-2A0487E351CB3578E0-800-0.JPEG)
POWER...Scarico completo idroformato Micron Hydratech Serpent con terminale in titanio...
![](http://www.micronsystems.de/assets/own/ZX14rechts.jpg)
Vi tengo aggiornati...
Ma...è stato più forte di me...
Ma andrò per gradi, senza fretta(sì sì, ci credete tutti...)...
e comincio dalle cose fondamentali:
SOSPENSIONI...La forcella è scandalosa...va in crisi non appena l'asfalto è appena appena rovinato...Mi dà una sensazione di fondocorsa,di pacco anche su tombini presi a velocità pedonali...
![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Del mono non so che dirVi...mi sembra decente...Forse anche qualcosa di più che decente...
E così...ho optato per lo STEP1 by Hyperpro.Kit combinato, montato presso Avia Racing
![](http://www.hyperpro.com/upload/springkits/04.jpg)
![](http://www.hyperpro.com/upload/springkits_extra/spring_01.jpg)
Tra l'altro ho deciso di montarle SENZA cambiare l'olio...Voglio vedere quanto sono buone anche immerse in un olio rancido ed emulsionato...
LOOK...via il portatarga di serie e sotto con il portatarga originale Kawasaki per non rischiare multe.
![](http://www.kawasaki.it/Images/Base/pixel.gif)
![](http://www.kawasaki.it/Objects/w86h129_000003404ACFE44A.jpg)
Inoltre, ho fatto montare uno SPLENDIDO sottocodone della HOT BODIES RACING verniciato col colore ufficiale Kawasaki.(notate il piccolo led per illuminare la targa...purtroppo devo levarlo per mettere il portatarga
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
![](http://www.hotbodiesracing.com/pop_images_single/zx14r_ut_sbk_pop_2.jpg)
![](http://www.hotbodiesracing.com/pop_images_single/zx14r_ut_sbk_pop_1.jpg)
UTILITA':Last but not least, il parafango posteriore Powerbronze in ABS con rete metallica; è carino e mi protegge il mono dal pietrisco.
POWER...Scarico completo idroformato Micron Hydratech Serpent con terminale in titanio...
![](http://www.micronsystems.de/assets/own/ZX14rechts.jpg)
Vi tengo aggiornati...
Comment