Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma solo noi nn la facciamo????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    x i preventivi mi sto muovendo io, diciamo che aspettiamo un secondo prima di chiedere ad altri.......

    Comment


    • Font Size
      #62
      a me della zona fa sui 18 eurozzi con maglie della fruit razzi e mazzi...

      Comment


      • Font Size
        #63
        x me va bene l'ultima versione
        mi piacerebbe anche la scritta daidegas...
        visto che siamo attivi su questo forum perch? non metterlo

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #64
          L'utente del forum che le ha fatte per le altre sezioni le faceva per circa 15euro compresa spedizione (ovviamente euro pi? euro meno in funzione del tipo di stampa); quindi per chi si occupa dei preventivi tenga conto di questo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by FEDER1CO View Post
            Rileggendo i vari messaggi e cercando di interpretare nel migliore dei modi le idee di ognuno ho fatto questa prova; penso racchiuda nei limiti del possibile quasi tutte le richieste e proposte (sperando di non far arrabbiare nessuno).



            Spiego i motivi per cui sono srrivato a questa proposta:

            - la prima versione ? stata una delle pi? apprezzate (non perch? l'ho fatta io che non me ne pu? fregare di meno)

            - non ho messo la scritta daidegas come suggerito da molti

            - ho messo il logo del draghetto come proposto ma non in modo troppo invasivo perche, pur molto carino non rientra tra i simboli kawa e rimane pur sempre un logo registrato

            - ho cercato di fare una cosa realizzabile e stampabile su una tshirt perch? colli, colletti, bordi di maniche ecc ecc non si possono stampare ma devono nascere cos?

            Credo che mettere tutti d'accordo sia una cosa quasi impossibile e certamente ognuno avr? le sue preferenze o idee ma credo nell'intelligenza di tutti; e poi ci sono riusciti in tutte le sezioni, che non ci riusciamo noi!!!!!!!!!!

            Se avete altri suggerimenti fateli e posso modificare; se non vi dispiace lo faccio io cos? rimane la stessa grafica e risulta pi? facile fare un confronto tra le proposte ma non voglio fare torti a nessuno e quindi ognuno faccia quello che vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
            io lo faccio solo per divertimento e ripeto non voglio star qui a fare il protagonista!!!

            Non sono convinto al 100% del nero come sfondo ma se la preferite cos? mi adatto...
            E se sul retro dovessimo portare anche in nick nella parte alta?? Che dite?? O togliere totalmente il nik dal retro e metterlo solo sulla manica?
            Sinceramnete quele 2 scritte staccate nun me garbano...

            E per la scritta daidegas.it non c'? proprio verso di riiuscire a metterla? Non ce la danno l'autorizzazione?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by FEDER1CO View Post
              L'utente del forum che le ha fatte per le altre sezioni le faceva per circa 15euro compresa spedizione (ovviamente euro pi? euro meno in funzione del tipo di stampa); quindi per chi si occupa dei preventivi tenga conto di questo!!!!
              oki per me nn ce problema... importante che nn usino magliette del menga... che dopo due lavaggi la maglia si slabbra nel collo.. o cose simili..

              nn vedo l'ora di fare il tamarro con la magliettina

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by FEDER1CO View Post
                L'utente del forum che le ha fatte per le altre sezioni le faceva per circa 15euro compresa spedizione (ovviamente euro pi? euro meno in funzione del tipo di stampa); quindi per chi si occupa dei preventivi tenga conto di questo!!!!
                tranquillo ? tutto sotto controllo!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Questa ? una proposta di come verrebbe in bianco; sinceramente non mi dispiace neanche in questo colore e si potrebbero fare tutte e due.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    E queste sono altre due prove che ho fatto sempre seguendo le vostre proposte!!!!



                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Si potrebbe aprire un sondaggino con queste e vedere quale piace di pi?!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Belle tutte e due, mooolto bella anche quella bianca!! Ma farne una con sfondo verde non ? possibile secondo voi? Si trover? una t-shirt di un verde simile al nostro o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Il problema ? proprio quello; comunque alla fine secondo me rimane migliore la soluzione bianca o nera o tutte e due!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Il problema ? proprio quello; comunque alla fine secondo me rimane migliore la soluzione bianca o nera o tutte e due!
                            Beh, si potrebbero far tutte e due, la grafica rimane la stessa e ognuno decide il colore, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by FEDER1CO View Post
                              Si potrebbe aprire un sondaggino con queste e vedere quale piace di pi?!!!!
                              grande... per me puoi aprire un sondaggio con le tue proposte fatte.. visto che lei stato l'unico a farle... anche di colore bianca e verde... cosi poi ogniuno vota e arriviamo ad una conclusione... cosi poi creiamo una lista...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Facciamo il sondaggio con queste di colore nero e poi ovviamente quella che si sceglie si pu? fare nei due colori!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X