Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma solo noi nn la facciamo????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Ovviamente......... io ci sto!!!

Come modello mi piacerebbe il Drago della Kawa e il nik scritto o sulla manica o sulla schiena......

Per quanto riguarda la scritta daidegas prima di farla bisogna chiedere a Mito che ? proprietario del marchio, altrimenti (giustamente) ci cazzia!!!

Se volete mi organizzo e mi informoo x preventivi vari ecc ecc...........

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglio sfoggiarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    stra quoto

vadi di dragoneeee io ci stoooooooo

Comment

• Font Size
      prima versione col drago

Comment

• Font Size
        nick sulla manica e x daidegas chiediamo a mito......su raga che x il K-Day siamo ok

Comment

• Font Size
          Ma quindi si fa la maglia Kawa ddg?? Dai dai che ne voglio troppo una

Comment

• Font Size
            Originally posted by lele-xr View Post
            nick sulla manica e x daidegas chiediamo a mito......su raga che x il K-Day siamo ok
            sulla sez yamaha abbiamo fatto senza logo ddg per evitare qualsiasi rogna...e secondo me ? anche pi? bella con scritte solo della marca

Comment

• Font Size
              devo dire e quella yamaha è molto bella ma poco originale, xo bella, soprattutto la maglia se è di quelle elasticizate...

Comment

• Font Size
                Io farei una polo o una camicia che fanno molto racing.

Ma perchè con la scritta ci potrebbero essere dei problemi??
                Se non si mette il logo daidegas la maglietta che senso ha??

E per farle ci sarebbe qualcuno che si occupa di tutto o ognuno dovrebbe arrangiarsi a farsela fare da solo

Comment

• Font Size
                  Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, visto che ho lanciato sto post mi prendo se volete la responsabilit? di organizzare un p? il tutto cio? grafica, maglie e distribuzione!

Chiaramente lo faccio x puro spirito goliardico e passione, e nn ho la minima intenzione di lucrarci sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Quindi se qualcuno ha gi? pensato una cosa del genere mollo il colpo xk? nn voglio avere scazzi con nessuno!

Fatemi sapere se vi va bene che comincio a muovere la macchina!!!

Comment

• Font Size
                    Il ce stò.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, visto che ho lanciato sto post mi prendo se volete la responsabilit? di organizzare un p? il tutto cio? grafica, maglie e distribuzione!

Chiaramente lo faccio x puro spirito goliardico e passione, e nn ho la minima intenzione di lucrarci sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Quindi se qualcuno ha gi? pensato una cosa del genere mollo il colpo xk? nn voglio avere scazzi con nessuno!

Fatemi sapere se vi va bene che comincio a muovere la macchina!!!

E muoviamo sta macchina!! ci sono

Comment

• Font Size
                        Prendendo spunto da quella gia fatta ho creato questa che non sarebbe male pure in versione polo.

Scusate la qualit? bassa ma oggi non sono molto in vena artistica.

Comment

• Font Size
                          meglio nera

Comment

• Font Size
                            meglio nera,mi prenoto appena vedo la prima"reale"ah e preferirei senza drago...scusate mi sa di pacchiano.

ciao.

Comment

• Font Size
                              Ok, faccio un pò di prove, poi le posto e vediamo, Lune mi organizzo x le maglie con preventivi ecc....

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=matcrix;4211782]io ci sto se il prezzo nn ? esagerato, ovviamente con il mio nick!

ah! la maglia ? bella anke con la riga... ma sarebbe carina anke con il drago kawa! l'avete in mente??

[/QUO

Quello non ? il drago della kawa.........

Cmq la maglietta che avete proposto ? moolto bella!!

Comment

X
                                Working...
                                X