Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sorellina verde 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    è un bicilindrico in linea come la er.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma non è meglio lo scarabeo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Illuso chi crede che per andare forte sia necessario un 900!
        In giappone fanno il cb 400 four e la Suzuki impulse 400 che sono piccoli bolidi!
        In montagna e collina vanno meglio delle medie.
        Cantano che è un piacere e sono molto maneggevoli.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by R850R View Post
          Illuso chi crede che per andare forte sia necessario un 900!
          In giappone fanno il cb 400 four e la Suzuki impulse 400 che sono piccoli bolidi!
          In montagna e collina vanno meglio delle medie.
          Cantano che ? un piacere e sono molto maneggevoli.
          conosco gente sul passo del bracco, ke con la RS250aprlia, mette in riga tanta tanta gente...
          detto cio...

          ma fa proprio skifo il ninja 250... mamma mia.... come gia detto da qualcuno qui le unike 250sono aprilia e rgv250 suzuki modello pepsi

          peccato xke secondo me il mercato delle 250 in italia sfonderebbe cagiva gilera derby e tante altre marke dovrebbero puntare su qst cilindrata soprattutto le regazze andrebbero matte x qst soluzione potenti e agili

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matcrix View Post
            conosco gente sul passo del bracco, ke con la RS250aprlia, mette in riga tanta tanta gente...
            detto cio...

            ma fa proprio skifo il ninja 250... mamma mia.... come gia detto da qualcuno qui le unike 250sono aprilia e rgv250 suzuki modello pepsi

            peccato xke secondo me il mercato delle 250 in italia sfonderebbe cagiva gilera derby e tante altre marke dovrebbero puntare su qst cilindrata soprattutto le regazze andrebbero matte x qst soluzione potenti e agili
            Si la cosa non mi sorprende.
            Pero l'erogazione di un 4 tempi ? piu fluida e gestibile. 250 4t 4c 16V

            Comment

            X
            Working...
            X