Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cazzata è chiamarla ninja 250R.. di R nn ha proprio niente... però, per chi nn ha mai guidato neanche un 50 è un'ottima scelta.. È una di quelle moto che si dorebbe poter guidare già a 16 anni secondo me
Di ninja ha solo il colore...
e di 250 nn ha nulla. Il problema sono le attuali restrizioni sull'inquinamento che non permettono motori come i vecchi 250 o 400 che tiravano da bestia!
Leggete bene.
Ho detto che sarebbe il massimo avere un 250 4 c e 16 V ben pepato.
Cosi dice poco anche a me.
Sa tanto di volere e non potere.
Eppure tanti anni fa li facevano i piccolidi bolidi.
ero allo chalet della raticosa sia sabato che domenica, c'era lo stend kawa e facevano provare alcuni modelli fra cui la ninja 250, io non l'ho provata, cmq a mio avviso apparte l'estetica che puo' piacere o no, per una persona che si volesse avicinare alle 2 ruote lo trovo un ottimo compromesso
Comment