Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è bella ha il suo fascino ma farsi inculare no
    dunque peculiarità modello 06/07 zx10r
    cosa cè che va e cosa no?
    in due è una buona moto?
    insomma uso prevalentemente strada....................

Comment

• Font Size
      io sabato dovrei andare a firmare...ZX10 06 nuovo da immatricolare ...gli do il mio 636 05(26k km e cambio tritato) piu 7500 euri...
      se nn trovo qualche altro conce che mi fa una proposta migliore(anche se a me gia questa sembra buona )sabato è mia ...
      voi che dite è buono?

lele scusa se ti frego il post ma volevo gia fare una domanda simile e ne ho approfittato
      Last edited by Cryal; 22-04-08, 18:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        io sabato dovrei andare a firmare...ZX10 06 nuovo da immatricolare ...gli do il mio 636 05(26k km e cambio tritato) piu 7500 euri...
        se nn trovo qualche altro conce che mi fa una proposta migliore(anche se a me gia questa sembra buona )sabato ? mia ...
        voi che dite ? buono?

lele scusa se ti frego il post ma volevo gia fare una domanda simile e ne ho approfittato
        Secondo me NON ? buono per niente.Secondo me il tuo anche tritato, vale pi? di 1500 euro...che porterebbe il 10r ad un onesto 9000...Quello ? il prezzo giusto per un '06 da immatricolare...

Comment

• Font Size
          io onestamente la cambierei

Comment

• Font Size
            io nn avrei dubbi. 500 euro contro 7200 per il cambio moto.

Per me vince assolutamente il 500.

Poi magari tra un anno prendi li stessi soldi della tua.

....ah e vi ricordo ke il titolo del post è "conviene?"

se poi si vuol cambiar moto allora è un altro discorso
            Last edited by /\|</\$|-||; 22-04-08, 20:03.

Comment

• Font Size
              se nn trovo qualche altro conce che mi fa una proposta migliore(anche se a me gia questa sembra buona )sabato ? mia ...
              voi che dite ? buono?

636 '05 vuol dire che ha tre anni.

Secondo me te lo valuta proprio pochino....ma magari sbaglio di brutto.

Comment

• Font Size
                lele se cerchi una cosa che conviene... vendi tutto, sai che risparmio!

? solo che le moto sono una malattia, i conti non tornano mai....
                per me devi solo vedere quanto sei malato e cosa ti dice di fare la tua passione, quella ti dir? se ti conviene o meno fare una cosa.
                se fai una cosa che ti conviene al portafoglio ma non alla passione....alla fine non ti conviene....

mi sono stato spiegato, o non sono stato capito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Secondo me NON &#232; buono per niente.Secondo me il tuo anche tritato, vale pi&#249; di 1500 euro...che porterebbe il 10r ad un onesto 9000...Quello &#232; il prezzo giusto per un '06 da immatricolare...
                  premetto che nn ho mai comprato moto nuove e questa &#232; la prima che vendo per comprarne un altra quindi sono parecchio n00b su come funziona...comunque..

di listino viene 13.400,oviamente se gli do l'usato nn mi fa sconto e me la fa pagare a prezzo pieno(maledetto-.-)...gli ho chiesto a quanto me la lascia se nn gli do la mia...10.000 ...quindi vuol dire che mi valuta la mia 2500...considerando che ho il cambio da rifare,vasca nn originale e graffietti sui carter(e sono il secondo proprietario...)..&#232; cmq una fregatura dici?

edito: se anche riuscissi(impossibile imho) a vendere la mia cosi com&#232; a 3k euri..dovrei tirarne fuori altri 7k per prendermi il 10r nuovo...risparmierei 500 euro(il conce ne vuole 7.5 piu la mia)ma avrei da sorbirmi tuta la tiritera per vendere a d un privato ..cosa che come ho gia detto mi sa di impossibile ..sbaglio qualcosa?

sto guardando su moto.it ma nn trovo nulla in zona milano a 9000 come dici tu -.- si accettano suggerimenti linkati

ps.lele scusami ancora se approfitto del tuo post..
                  Last edited by Cryal; 22-04-08, 21:46.

Comment

• Font Size
                    premetto che nn ho mai comprato moto nuove e questa ? la prima che vendo per comprarne un altra quindi sono parecchio n00b su come funziona...comunque..

di listino viene 13.400,oviamente se gli do l'usato nn mi fa sconto e me la fa pagare a prezzo pieno(maledetto-.-)...gli ho chiesto a quanto me la lascia se nn gli do la mia...10.000 ...quindi vuol dire che mi valuta la mia 2500...considerando che ho il cambio da rifare,vasca nn originale e graffietti sui carter(e sono il secondo proprietario...)..? cmq una fregatura dici?
                    sto guardando su moto.it ma nn trovo nulla in zona milano a 9000 come dici tu -.-
                    Considera comunque che quello che ti da non ? l'ultimo modello, ma uno che ormai non ? pi? in produzione....

Comment

• Font Size
                      lo zx-9r si mette a posto senza pensarci su.

per strada tutte le nuove sono piccole.
                      ok che io sono grande,per&#242; una stradale migliore senza andare sulla categoria zx12 o zzr non la trovi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Considera comunque che quello che ti da non ? l'ultimo modello, ma uno che ormai non ? pi? in produzione....
                        Appunto...
                        Senza usato il 10r deve venire fuori a 9500.Non un euro di pi?.Ma sai quanto la paga lui???Cazzone lui che si ? riempito il salone di una moto che lo sapeva anche mi nonna che ne vendevano 2.

Vuoi un conce coi controcaxxi?
                        Futurbike a Milano.Chiedi di Simone.Fatti consigliare da lui.Ti dar? l'alternativa migliore.E cmq rider? anche lui dei 13400 del 10r '06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trap-zx9r View Post
                          lo zx-9r si mette a posto senza pensarci su.

per strada tutte le nuove sono piccole.
                          ok che io sono grande,per? una stradale migliore senza andare sulla categoria zx12 o zzr non la trovi.
                          Penso anche io...se dalle tue parti non ci sono beghe euro1-2-3 dovresti tenerla...
                          Ci picchi sopra il monobraccio della RAM e sei a posto...

Comment

• Font Size
                            nel 2007 c'era una promozione sul nuovo fatta da kawasaki, non dai concessionari, e stava sui 10000 euro su strada.
                            ora non si deve pagare pi&#249; di 9000-9500, considerando che &#232; fuori produzione

Comment

• Font Size
                              allora zx10r 2008 a 12.500 la porti a casa
                              zx10r 06/07 da immatricolare 9.500 - alter moto in permuta o latro
                              se valuta la mia zx9r circa 2500 euro la tua 636 del 05 con 3anni la dovrebbe valutare sui 4k
                              perci? 9.5-4.0=5.5k da dare al conce x il 10r vecchio

cmq tornando in post ieri stavo per fare la pazzia.....cacchio che sella bassa in confronto alla mia,e la 08 ? ancora +bassa di sella,caspita nn ci credevo,cmq credo che metter? a posto i cerchi,se la do dentro a fine anno,e prendo la 08,con 9.5k ho il modello nuovo,senn? quella li 06 ma ad ancora meno neuro........

Comment

• Font Size
                                ma hai i cerchi storti?

Comment

X
                                Working...
                                X