Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conviene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conviene?

    mi ritrovo a dover investire circa 500 neuro sulla mia amatissima zx9r del 1999
    ma conviene?
    insomma a 9.500 c? una zx10r 2006 ancora da immatricolare,meno i 2.3k della mia con 7.2k avrei la moto nuova,ammetto che nn li ho,ma ? copnveniente spendere questi soldini sulla mia moto?
    insomma conviene appunto?
    o la tengo cos?,anche se nn mi da confiodenza,e l'anno prox ne prendo una?
    o spendo i 500 euro e la metto in sesto(dischi pfm o discacciati....)

  • Font Size
    #2
    vai di finanziamento lungo e prendi la nuova..

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?,se il lavoro non decolla ? inutile fare conti o pensare all'anno prossimo...Se decolla, non sono i 500 euro che butti nei freni adesso che ti cambiano la vita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lele-xr View Post
        mi ritrovo a dover investire circa 500 neuro sulla mia amatissima zx9r del 1999
        ma conviene?
        insomma a 9.500 c? una zx10r 2006 ancora da immatricolare,meno i 2.3k della mia con 7.2k avrei la moto nuova,ammetto che nn li ho,ma ? copnveniente spendere questi soldini sulla mia moto?
        insomma conviene appunto?
        o la tengo cos?,anche se nn mi da confiodenza,e l'anno prox ne prendo una?
        o spendo i 500 euro e la metto in sesto(dischi pfm o discacciati....)
        ehh , ? un bel dilemma, dipende se vuoi veramenta cambiare la tua moto o meno, perch? se intendi cambiarla allora ci giri un po' meno per questa stagione oppure ci vai piu' trq, se invece intendi tenerla allora fai la spesa di 500 euro.

        ps: in un certo senso ho il tuo solito problema se cosi vogliamo chiamarlo, la mia 636 non ha bisogno di nessuna spesa, ma anche io son qui che covo perch? vorrei prendermi il 10r 2006 e ancora son qui che nicchio, per questa stagione la tengo, poi booo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quanti Km ha la moto?
          Cosa ci devi fare?
          La tua moto ha un gran motore.
          Pensaci bene, direi almeno 70.000 Km.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo tutto dipende dalle finanze...

            La passione per la moto fa tantissimo! Ma senza sghei si va poco lontano...

            Ti auguro di fare la scelta più appropriata!!!

            E scusami se non ti sono stato di aiuto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              21148km......................guarnizione testa nuova
              rifatto impianto raffreddamento
              tubi in treccia + pastiglie brembo,e pasticche brembo rosse sia ant che post
              sfilato forche 3mm e rimesso a nuovo le forche

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq il lavoro sta partendo bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e allora buttatici a capofitto e traine soddisfazione...
                  Magari tra 2 anni ti puoi prendere quel che vuoi...Anzi entri in un conce Kawasaki e dici:<<Quanto costa?>>
                  E il conce:<<Quale moto?>>
                  E tu:<<No, no, quale moto...Tutta la baracca!>>

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non cos&#236;,ma se va bene chiudo il mutuo il prima possibile(visto la mega rata da 1000 neuri) ............................



                    la prox moto avr&#224; il monobraccio credo.........
                    cmq sto valutando devo sentire anche la mia ragazza che dice.......che poi nn mi trova che nn riesco a pagare na mazza.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma gabel &#232; possibile che uno zx12r del 2000 si venda a cira 6k?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lele-xr View Post
                        ma gabel ? possibile che uno zx12r del 2000 si venda a cira 6k?
                        Certo!Quanto vuoi pagare una moto di 8 anni?
                        Per giunta da noi non ha avuto successo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          ma gabel ? possibile che uno zx12r del 2000 si venda a cira 6k?
                          ? una cifra enorme!
                          ne ha presa a novembre una del 2001 verde perfetta, con 12.000 km un mio conoscente. PAGATA 2500 EURI da un privato!!!
                          Io ne presi una nuova da immatricolare nel luglio 2005 nuova da immatricolare, modello post 2002 ma senza pinze radiali, messa in strada la pagai 8200 compreso un casco arai astro J due paia di guanti e un blocca disco abus.
                          E' una gran moto che ha poco mercato bisogna cercare l'occasione giusta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti,quello che la vende &#232; un ladro......era solo per dire cosa ho trovato in volta qui a vicenza
                            cmq vedr&#242; se prendere la zx10r del 2006/07
                            sarebbe verde con scritte zx-rr
                            terminale leo sbk corto stile motogp kit sottocoda con targa frecce ecc a 9.5k
                            meno circa 2.5 della mia a 7k prendo una signora moto,ma domanda in due com&#232;?
                            la zavorrina si fa letteralmente il culo o &#232; abbastanza comoda?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              ? una cifra enorme!
                              ne ha presa a novembre una del 2001 verde perfetta, con 12.000 km un mio conoscente. PAGATA 2500 EURI da un privato!!!
                              Io ne presi una nuova da immatricolare nel luglio 2005 nuova da immatricolare, modello post 2002 ma senza pinze radiali, messa in strada la pagai 8200 compreso un casco arai astro J due paia di guanti e un blocca disco abus.
                              E' una gran moto che ha poco mercato bisogna cercare l'occasione giusta.

                              Pensa che coglione che sono...
                              Io mi sarei fatto inculare.Sar? che la amo ancora...
                              Da noi JAPAN MOTO la vende NUOVA da immatricolare , modello 2000 a 8200...
                              Tu considera che lo Z1000 NUOVO sta a 7890...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X