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ora ho un dentino in meno.....
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Originally posted by JOSKAhai corretto l'anticipo in che senso???hai usato una centralina aggiuntiva o come si faceva con le vecchie hai modificato il rocchetto dell'accensione???
ma con la corona con un dente in + si sente la differenza?? ma sopratutto basta la catena originale???
NIente centraline aggiuntive... penso ke il mio preparatore ufficiale sia intervenuto sul rocchetto... all'inizio ha anticipato troppo e la moto murava a 12 mila... anke se sotto era nua bestia... ha rimodificato e ora la moto riempe tutti i giri fino a 14 mila con una cattiveria impressionante...
COn 1 solo dente in pi? di CORONA la diff si sente gi?(nn si deve modificare il passo della catena), e la trazione nn ne risente negativamente. Adesso la mia moto ? un missile, e ancora nn ho il terminale... la prova del fuoco ce l'ho questa domenica inpista.
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Originally posted by JOSKAstavo chiedendo a Pred visto che ha detto che ha fatto l'anticipo
certo che se avete entrambi lo stasso pignone ma non riuscite a montarlo..
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Originally posted by scamirOriginally posted by JOSKAstavo chiedendo a Pred visto che ha detto che ha fatto l'anticipo
certo che se avete entrambi lo stasso pignone ma non riuscite a montarlo..
nel secondo caso puoi usare un estrattore, nel primo..sar? il solito frenafiletti maledetto
per Pred, prova ad informarti dal mecca se ? solo il rocchetto e magari quanti gradi di correzione ha fatto.
la catena quindi basta senza dover aggiungere maglie se si cambia la corona e la si mette con un solo dente
comunque molto interessante come intervento, sicuramente ? + economico della centralina
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Originally posted by JOSKAOriginally posted by scamirOriginally posted by JOSKAstavo chiedendo a Pred visto che ha detto che ha fatto l'anticipo
certo che se avete entrambi lo stasso pignone ma non riuscite a montarlo..
nel secondo caso puoi usare un estrattore, nel primo..sar? il solito frenafiletti maledetto
per Pred, prova ad informarti dal mecca se ? solo il rocchetto e magari quanti gradi di correzione ha fatto.
la catena quindi basta senza dover aggiungere maglie se si cambia la corona e la si mette con un solo dente
comunque molto interessante come intervento, sicuramente ? + economico della centralina
Per chi lo ha fatto volevo sapere che chiave/bussola ha usato???
Se fosse il frena filetti come si pu? fare ???
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Originally posted by JOSKAOriginally posted by scamirOriginally posted by JOSKAstavo chiedendo a Pred visto che ha detto che ha fatto l'anticipo
certo che se avete entrambi lo stasso pignone ma non riuscite a montarlo..
nel secondo caso puoi usare un estrattore, nel primo..sar? il solito frenafiletti maledetto
per Pred, prova ad informarti dal mecca se ? solo il rocchetto e magari quanti gradi di correzione ha fatto.
la catena quindi basta senza dover aggiungere maglie se si cambia la corona e la si mette con un solo dente
comunque molto interessante come intervento, sicuramente ? + economico della centralina
Per la Corona vai tranuqillo, un dente solo nn c'? bisogno di modificare nulla
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Originally posted by maccorixchiave da 27..devi avere un avvitatore pneumatico ad impulsi che tiri almeno 7kg/m di coppia e il compressore a 8 bar..
mi daresti l'indirizzo o il numero di sto pbr special parts pls?
ciao grazie
? uno degli sponsor del forum .....prova a guardarli
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Montato !!!!!!! :P
Ho dovuto usare il compressore della ditta, e si ? svitato in un attimo.
Un'altra moto !!!!!!!!!
Ora con il pignone con un dente in meno, visto che il sensore del conta Km e l?, quanto mi frega in velocita ?????
Mi segna in + o in - ???????
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Originally posted by tunernon credo sia matematico che 3 denti corona in pi? sono come uno di pignone in meno, credo dipenda dal rapporto ta una e l'altra ruota dentata, cmq sul ninja credo le proporzioni siano grossomodo quelle.. nelle ultime per? la velocit? al tachimetro viene sballata (cio? segna molto di pi? del reale)
48diviso 16 fa 3
sul 636 che di serie ha 15/40 un dente di pignone corrisponde a 2.66666denti di corona... che ? 40diviso 15...
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Originally posted by scamirMontato !!!!!!! :P
Ho dovuto usare il compressore della ditta, e si ? svitato in un attimo.
Un'altra moto !!!!!!!!!
Ora con il pignone con un dente in meno, visto che il sensore del conta Km e l?, quanto mi frega in velocita ?????
Mi segna in + o in - ???????
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