ecco a voi un bello scaricozzo!!! che merda!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gpr By Zx10
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
si ma quelli vanno fuori di logica...cioè...io ora chiamo in gpr e gli chiedo se ne vendono...xkè nn ci credo!!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsi ma quelli vanno fuori di logica...cio?...io ora chiamo in gpr e gli chiedo se ne vendono...xk? nn ci credo!!!!
io ci sono stato in GPR alla fabbrica dove li producono!!! ovviamente ero un incosciente ed ero sotto l'effetto di alcolici..... mi ? bastato vederne uno x dire a mio fratello andiamo via!!! e lui no dai non sono malvagi..... gli ho detto se non vieni via ti riempo di sberle!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by spino46 View Post
io ci sono stato in GPR alla fabbrica dove li producono!!! ovviamente ero un incosciente ed ero sotto l'effetto di alcolici..... mi ? bastato vederne uno x dire a mio fratello andiamo via!!! e lui no dai non sono malvagi..... gli ho detto se non vieni via ti riempo di sberle!!!
ho detto tutto
huahahahahahahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postminca...devono essere molto contenti i vostri genitori...tu alcolizato che bevi così tanto da andare in codesto posto di perdizione....e tuo fratello si cala le paste e mangia funghetti allucinogeni così potenti da arrivare a coniare le seguenti parole "dai non sono malvagi"
ho detto tutto
huahahahahahahahahahahaha
armadillo non hai idea di cosa costa l'obrobio in questione x il kawa??? 480 € in alluminio è 780€ in titanio.questi non ce la fanno piu!!!Last edited by SPINORR; 17-04-08, 15:13.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
beh...mi sembra logico...quasi 800euro per avere un terminale anche parecchio brutto... mi sa che stampo la foto...così se le moto nn funziona come si deve glila faccio vedere...e la minaccio di metterglielo se nn fa da brava(un po' come quando andavo a cavallo e mangiavo le bistecche di cavallo davanti al mio cavallo...dopo era sempre molto acondiscendente!!!huahahahahah)
Comment
-
X
Comment