grande hopkins sto fine settimana ride bene con la juve prima e la kawa davanti a stoner che per me e come una vittoria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hopper21
Collapse
X
-
Originally posted by pepponezx10r View Postgrande hopkins sto fine settimana ride bene con la juve prima e la kawa davanti a stoner che per me e come una vittoria
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
se non gli montano un motore che cammina veramente la vedo dura....quello che recuperava nei tratti misti lo perdeva nel rettilineo...
in ogni caso una goduria vederlo coi primi
Comment
-
certo ke se godi x certe cose sei messo male eheheheheh!
cmq contento x kawa, mi pare ke la moto nn sia male, soffre di motore, ma con l'evoluzione di qst'ultimo e il ritorno alla competitività delle gomme qualke soddisfazione se la toglie!
ps
x me è stata un gran settimana e no xke qualcuno ha vinto, ma xke ho vinto io e di brutto :-)
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
a me bastano anche queste piccole cose per star bene ,poi riguardo a hopkins ,il calo di prestazioni era dovuto alle bridgestone arriveranno piste favorevoli e se adesso siamo vicini ai primi ,poi gli morderemo le natiche e cmq per i ducazzari ieri e in spagna avete mangiato la polvere anche da noi verdoniLast edited by pepponezx10r; 14-04-08, 10:23.
Comment
X
Comment