Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato lo zx 6r ed il 10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho provato lo zx 6r ed il 10r

stamattina da noi c era in prova la gamma kawasaki eed io sono riuscito a provare sia il 6r che lo 10r.....
    bene,vorrei fare un piccolo confronto tra le 2 postando e mie impressioni......
    allora parto a provare lo zx 6r di colore arancio che secondo me ?p molto discutibile,vabb? come impostazione trovo il serbatoio un p? largo,o per lo meno io l avrei sancratio un p? di pi? nella posizione delle gambe, le pedane come impostazione sono ok ,mentre per i semimanubri mi sembravano un p? alti(stile suzu).....
    parto premo la pedivella ed entra la prima senza alcun rumore e le altre marcie sia in accellerazione che in scalata entrano moolto bene......il motore spinge bene dagli 8 in su ed ha un buon allungo ed un bel rumore anche con lo scarico originale.....le sospensioni le ho trovate un p? morbide e l inserimento un po difficoltoso.....
    mi ha colpito il motore moooolto linerare e senza alcun effetto on off tutto sommato la moto mi ? piaciuta mollto
    passiamo al 10 r l impostazione in serlla ? fantastica perfetta (almeno per me)le gambe avvolgono perfettamente il serbatoio e l impostazione ? di quelle sportive ma senza esagerare...
    si sentono le sospensioni moolto pi? rigide rispetto al 600 ed un avantreno granitico
    l inserimento mi ? sembrato pi? rapido addirittura del 600 ed ho notato una buona agilit?.....
    ho riscontrato qualche probelemino con il cambio da fermo per la ricerca della folle (al contrario del 6r che era veramente perfetto)motore da paura ma che ve lo dico affare
    grazie a moto racing team e a mikele che ci hanno dato questa opportunit?....

• Font Size
    bhe non avevo dubbi xke a volte basta guardarla una moto x capire ke va forte, bhe a me ha dato subito qst impressione... sara ke sembra una evoluzione della mia zx10r2005... spero di poterla provare un gg...

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      ho riscontrato qualche probelemino con il cambio da fermo per la ricerca della folle (al contrario del 6r che era veramente perfetto)motore da paura ma che ve lo dico affare
      grazie a moto racing team e a mikele che ci hanno dato questa opportunit?....
      NON ha nessun problema ... o meglio ? impossibile che lo abbia !!!
      Solo che se NON si sa ... sembra che ci sia ... cosa ? mo spiego !

La Kawa ha un sistema che quando sei fermo dalla Prima puoi mettere solo la Folle ... sembra che si incastri o faccia casini, ma semplicemente NON entra la Seconda ... quindi dalla 1a tiri su e sei in Folle ...
      Anch'io lo pensavo finch? NON mel'hanno spiegato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

La Kawa ha un sistema che quando sei fermo dalla Prima puoi mettere solo la Folle ... sembra che si incastri o faccia casini, ma semplicemente NON entra la Seconda ... quindi dalla 1a tiri su e sei in Folle ...
        6 sicuro, a me petr? ? successo solo con il 10r....
        per? orache ci penso ero in folle e volevo mettere la 2 mi sembra

Comment

• Font Size
          hi hi...sono contento,,....la prova è stato un vero successo... sono davvero entusiasta...

ciao viva la kawa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

vero .... ma lo aveva gia il 636 2005/6 ...cmq anche sul millone funziona a meraviglia ....da fermo in prima basta tirare su anche decisi il piede e si ? in folle! provato di persona!

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              vero .... ma lo aveva gia il 636 2005/6 ...cmq anche sul millone funziona a meraviglia ....da fermo in prima basta tirare su anche decisi il piede e si ? in folle! provato di persona!
              Sei sicuro?

Cavolo ho un 636 06 e non sapevo di questa chicca

Comment

• Font Size
                Si si ... ne sono certo. Mi ricordo che quando era uscita l avevao pubblicizzata come aapunto una chicca della moto e quando il mio amico l aveva presa e io provata avevo appunto notato che dalla prima è praticamente impossibile ceffare la folle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  Si si ... ne sono certo. Mi ricordo che quando era uscita l avevao pubblicizzata come aapunto una chicca della moto e quando il mio amico l aveva presa e io provata avevo appunto notato che dalla prima ? praticamente impossibile ceffare la folle
                  Vero, ? cos? anche sulle Z..

Comment

• Font Size
                    vedi che a qualcosa ? servito il mio post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by deluca11 View Post
                      hi hi...sono contento,,....la prova ? stato un vero successo... sono davvero entusiasta...

ciao viva la kawa
                      hai capito chi sono,sono venuto per le 12 ed ho provato il 6r ed appena sceso mi hai dato il 10r...ti ho fatto un paio di domande sul campionato e ti ho detto che ci vedavamo al civ.........
                      poi ho visto che fortunatamente per te eri superindaffarato e non ti ho pi? rotto

Comment

X
                      Working...
                      X