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ke corona usate al muggio col 636 '03?

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    #1

    ke corona usate al muggio col 636 '03?

    wella, in vista del mio esordio al muggio il 12 maggio e avendo a disposizione tutte le corone.... cosa consigliate?

    con pignone originale ora ho corona +3 ke ho usato su piste corte....a rijeka uso +2 e a monza +1 .....il muggio ha un bel rettilineo ma anke salite....

    dite ke va bene metter la +2 ?

    grazie!


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    #2
    io usavo i rapporti originali,cioè 15/40,penso che anche un 41 vada bene ma poi ti trovi impiccato nel fare le arrabbiate...ovviamente cambia molto dal tempo in cui giri..per la prima volta penso che un 42 possa andar bene..

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      #3
      io ho usato la corona con un dente in + quindi 15/41 e mi son trovato bene, però altre soluzioni non ne ho provate...

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        #4
        Originally posted by Miki 111 View Post
        io usavo i rapporti originali,cio? 15/40,penso che anche un 41 vada bene ma poi ti trovi impiccato nel fare le arrabbiate...ovviamente cambia molto dal tempo in cui giri..per la prima volta penso che un 42 possa andar bene..
        beh te 6 un'altra categoria....mi sa ke ti andrebbe bene anke il 39 ehehe

        diciamo ke allora al momento sono 60% 42 e 40% 41 ...


        dici ke poi mi trovo impiccato a far le arrabbiate? ma in ke marcia?...se metto 42 magari la faccio con la marci a+ alta...sempre ke nn mi muoia alla arrabbiata 2

        boh dai visto ke far? solo un pomeriggio di certo non andr? kissakk?.....posso azzardare una 42 poi migliorando le linee col tempo si pu? togliere un dente

        thx

        PS: poi oh...se vedo ke col 42 si arriva a limitatore in rettilineo.....la 41 me la porto dietro eh

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          #5
          Se ti può aiutare io con la 2007 ho usato corona +2 ma arrivavo al limitatore appena prima di staccare quindi +1 è l'ottimale

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            #6
            Originally posted by Carbo80 View Post
            Se ti pu? aiutare io con la 2007 ho usato corona +2 ma arrivavo al limitatore appena prima di staccare quindi +1 ? l'ottimale


            mmhhhhhh si, mi pu? aiutare...nel senso ke adesso mi rimetti il dubbio

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              #7
              balordo! ...effettivamente con l'originale va abbastanza bene! ...l'ideale sarebbe +1
              ... con il +2 ho paura che saresti davvero un po impiccato...
              Last edited by paul-r; 14-04-08, 12:11.

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                #8
                il problema è che se sei troppo corto..nn riesci far correre la moto nelle varianti e alle arrabbiate e ti ritrovi a far na fatica boia senza aver riscontro cronometrico decente,io la prima volta ho girato col pignone meno 1 ma mi son trovato male...quasi quasi ti direi di partire subito col 41..

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                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  il problema ? che se sei troppo corto..nn riesci far correre la moto nelle varianti e alle arrabbiate e ti ritrovi a far na fatica boia senza aver riscontro cronometrico decente,io la prima volta ho girato col pignone meno 1 ma mi son trovato male...quasi quasi ti direi di partire subito col 41..
                  se lo dici te vado di +1 ......poi x? a monza provo il +2 visto ke col +1 a limitatore nn c arrivavo ihihih

                  cmq ? vero ke il muggio ha un rettilineo lungo come la california ma dipende anke dalla velocit? d'ingresso.....in ke marcia si esce dalla bucine? io l'ho fatta solo quest'anno con lo zx-10 ed ero....in 2nda !!! (va beh ma del test del millone se n'? gi? parlato ehehe)

                  ad esempio a monza inizio il rettilineo ke son gi? in quinta.....dalla bucine direi ke si arriva un pelo + lenti no?

                  (oh ? tanto x parlare e ascoltare i consigli di uno ke se la viaggia come il miki.....poi alla fine col 42 o col 41 mi divertir? lo stesso)

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                    #10
                    la bucine io la faccio..o meglio la facevo,visto che ho cambiato moto,di terza...

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                      #11
                      io ho sempre usato i rapporti originali, di stock è già corta di suo, arrivi in fondo al rettilineo in pieno ma non impiccato e le arrabbiate sono scorrevoli, già col piu uno mi dava noia
                      Last edited by marcus; 15-04-08, 13:14.

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                        #12
                        Originally posted by marcus View Post
                        io ho sempre usato i rapporti originali, di stock ? gi? corta di suo, arrivi in fondo al rettilineo in pieno ma non impiccato e le arrabbiate sono scorrevoli, gi? col piu uno mi dava noia

                        eccomi di ritorno dal mio esordio ieri pomeriggio al muggio (a parte il giro e mezzo della prova zx-10)


                        ho girato col +1 e mi son trovato benone per met? pomeriggio abbassando gradualmente i tempi dal 2'20 del primo turno al 2'16....quando ho fatto le arrabbiate e le biondetti sempre + forte mi son trovato come dicevate un po' impiccato di terza..... in effetti coi rapporti originali le arrabbiate le avrei fatte meglio tenendo la terza...

                        anke la casanova savelli la facevo meglio in 4ta favorito dalla discesa ma poi mi ritrovavo ancora in 4ta all'arrabbiata 2....nn m sentivo di scalare cos? piegato...

                        morale della favola arrivavo in 4ta alla casanova buttavo dentro la terza e facevo tutto vicino a limitatore fino all'arrabbiata 2 rendendomi cmq conto ke perdevo un po' rispetto all'ingresso in 4ta... in questo modo cmq son riuscito a fare un paio di 12 e un bel po' di 13 (best lap 2'12"43)

                        in rettilineo mettevo la 6ta sotto al semaforo e staccavo un pelo dopo i 200 ke avevo ancora un po' di giri motore buoni x allungare....

                        cmq c'? da dire ke ieri c'era forte vento esattamente contrario in rettilineo e influiva sicuramente.

                        quindi....prossima volta si prova con la corona 40

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                          #13
                          buon tempo per essere la prima volta al mugio...

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                            #14
                            Originally posted by Miki 111 View Post
                            buon tempo per essere la prima volta al mugio...

                            GRAZIE! escludendo l'imminente pirelli day a turni ( e con gomme gi? usate un anno fa) in cui girer? sicuramente + piano ...la prox volta mi sarai utile x farmi capire altri segreti di sta gran pista e migliorare pian piano (ad esempio al correntaio in cui mi sentivo particolarmente impedito )

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                            • Font Size
                              #15
                              qualche dritta te lo do volentieri...anche se nn mi posso definire certo un gran conoscitore del mugio,visto che ci son stato 3 volte....l'11/12/13 luglio son la 3gg con i crucchi e penso che qualcosa di meglio dovrei capirla..

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