Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se l'avessero fatta 800...
Collapse
X
-
C'è da dire che il 1098 ha un erogazione straordinariamente x un bicilindrico.... piu che brusca è piu pronta!
Poi x divertirsi vuole guidata... una dose di grinta in piu!! stupenda secondo me!
Comment
-
Originally posted by IL TORE View PostC'? da dire che il 1098 ha un erogazione straordinariamente x un bicilindrico.... piu che brusca ? piu pronta!
Poi x divertirsi vuole guidata... una dose di grinta in piu!! stupenda secondo me!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post? + pronta si, ? un biclindrico, quindi + pronta=+ brusca, in uscita di curva la 1098 ? sicuramente + pronta ai bassi di un 4 cilindri, quindi bisogna stare anche + accorto con la manetta, questo vale a dire che l'erogazione della 1098 ? + pronta, ma anche + brusca di un 1000 japponee 4 cilindri
Gran gran gran moto!!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma infatti, l'ho detto sin dall'inizio che ? una gran moto, ma il bicilindrico non mi piace per natura, mi spiace
era solo x puntualizzare che questo ducati ? una nuova frontiera x i bicilindrici!
Poi anche io prediligo le jap, ma x una serie di cose, tra cui i costi di gestione e le doti del 4 cilindri!
Comment
X
Comment