Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se l'avessero fatta 800...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post

C'? sempre da divertirsi qui in Kawasaki!

Balbo qui se non si compra una Ducati esce matto!

A si....lui ha provato la 1098 ed ha detto che non va un *****.

Gi?
    ...Ah?, a me la 1098 mi ha deluso, chettedevod????

Comment

• Font Size
      C'è da dire che il 1098 ha un erogazione straordinariamente x un bicilindrico.... piu che brusca è piu pronta!

Poi x divertirsi vuole guidata... una dose di grinta in piu!! stupenda secondo me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by IL TORE View Post
        C'? da dire che il 1098 ha un erogazione straordinariamente x un bicilindrico.... piu che brusca ? piu pronta!

Poi x divertirsi vuole guidata... una dose di grinta in piu!! stupenda secondo me!
        ? + pronta si, ? un biclindrico, quindi + pronta=+ brusca, in uscita di curva la 1098 ? sicuramente + pronta ai bassi di un 4 cilindri, quindi bisogna stare anche + accorto con la manetta, questo vale a dire che l'erogazione della 1098 ? + pronta, ma anche + brusca di un 1000 japponee 4 cilindri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ? + pronta si, ? un biclindrico, quindi + pronta=+ brusca, in uscita di curva la 1098 ? sicuramente + pronta ai bassi di un 4 cilindri, quindi bisogna stare anche + accorto con la manetta, questo vale a dire che l'erogazione della 1098 ? + pronta, ma anche + brusca di un 1000 japponee 4 cilindri
          si, quello che voglio dire x? e che pur essendo un bicilindrico, son stati fatti passi da gigante sulla fluidit? dell'erogazione, non so se l'hai mai provata, non ti intimorisce affatto!!!

Gran gran gran moto!!!!

Comment

• Font Size
            ma infatti, l'ho detto sin dall'inizio che ? una gran moto, ma il bicilindrico non mi piace per natura, mi spiace

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ma infatti, l'ho detto sin dall'inizio che ? una gran moto, ma il bicilindrico non mi piace per natura, mi spiace
              certo ti capisco!

era solo x puntualizzare che questo ducati ? una nuova frontiera x i bicilindrici!

Poi anche io prediligo le jap, ma x una serie di cose, tra cui i costi di gestione e le doti del 4 cilindri!

Comment

• Font Size
                e la 675 come si è comportata nel test?

Comment

X
                Working...
                X