Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella
Io però mi chiedo quando le regole avranno una soglia uguale in tutta Italia.
Qui in Trentino in un solo posto di blocco lo scorso weekend hanno ritirato 40 e dico 40 libretti per scarichi e targhe, mentre in altri posti d'Italia si continua a fare quel ***** che si vuole.....
rosicone.....cmq...ricordati...semplicemente in trentino vogliono fare cassa...
Beh dai almeno un faro vero ce l'hai...io ho fatto un periodo che col Kawa andavo in giro con un adesivo a forma di faro non si è mai accorto nessuno :lo:
Mao dovevi fare 2 fari, 1? perch? se ti fermano ti fanno il culo perch? manca l'abbagliante, e 2? perch? sembra polifema
e poi con 2 come la mia ? + bella
Beh dai almeno un faro vero ce l'hai...io ho fatto un periodo che col Kawa andavo in giro con un adesivo a forma di faro non si ? mai accorto nessuno :lo:
è bello vedere che un buon 70% di voi la pensa come me.... preparo la vasellina....
Cmq se trovo quelli che vogliono rompere mi segano sicuro anche con le carene originali.... tanto vale fare un bel pacchetto, no?
Le alternative sono 2:
- All'alt rallento scalo e apro......... cosa che eviterei.... non mi và di verniciare la moto ogni settimana
- Andare piano come sempre in strada cosi' posso giustamente dire "le regole sono regole ma con la moto ci vado a spasso a mangiare un panino, pietà" !
Aggiungerei una 3a ipotesi....
-Gli lascio il libretto direttamente
Stikazzi, cmq negli ultimi 4 anni giravo con cimeli da arresto e non mi hanno mai fermato....
Molto bella, hai la mia piena approvazione sul risultato, per? ? come andare in giro con un mega adesivo con scritto "per favore in....temi"
Anch'io sono sempre andato in giro con mezzi d'arresto simili al tuo, al di la della sfiga ti assicuro che l'importante ? 1? girare soli (in gruppo si fa bordello e ti fermano subito) e 2? non fare mai l'asino in citt?, ti sentono 5 minuti prima del tuo passaggio e se passi casualmente dove sono loro perdi ogni argomentazione
Stando attento a questi due punti mi ? sempre andata bene...
Ciao bello!!! e un po che non ci si sente....la stagione arriva e la mia moto pure....sarebbe bello ri-pistare insieme ....Bellissima CMQ la tua Moto!
By SKIZZO! ex...nbt
Ciao bello!!! e un po che non ci si sente....la stagione arriva e la mia moto pure....sarebbe bello ri-pistare insieme ....Bellissima CMQ la tua Moto!
By SKIZZO! ex...nbt
Non sarebbe male come idea, son stato un anno abbondante quasi fermo e ho una voglia di ricominciare che tu non immagini... fammi sapere quando vai a girare al Mugello,Misano,Magione o Vallelunga che mai riuscissi ci facciamo una giornata insieme!
Comment