Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchione zx6-r ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchione zx6-r ...

Help me...

Ieri l'ho combinata al mugello, ho provato a fare l'arrabbiata 1 col gas tutto aperto maaa.... ? troppo!!!!

Ora la moto ha il cerchione posteriore distrutto pi? altri danni....

Torniamo a noi, dato che ho trovato un'occasione su di un usato mi chiedo se il cerchio posteriore del 636 2006 ? uguale a quello del 600 2007 e quindi posso comprarlo.

• Font Size
    Azz.....brutt'affare, spero non ti sia fatto troppo male e che la moto non sia devastata.
    spiacente ma per il cerchio non saprei dirti..però vedendo il disegno sembrerebbero uguali..

Comment

• Font Size
      Il cerchio, tralasciando il colore (nero 2007, grigio 2006), non ? uguale ma si pu? adattare cambiando delle boccole. So che qualcuno l'ha fatto e non ha avuto grossi problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nik75 View Post
        Il cerchio, tralasciando il colore (nero 2007, grigio 2006), non ? uguale ma si pu? adattare cambiando delle boccole. So che qualcuno l'ha fatto e non ha avuto grossi problemi.

questa frase mi lascia da pensare....

? solo un modo di dire spero....

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

questa frase mi lascia da pensare....

? solo un modo di dire spero....
          Nel senso...non ha avuto grossi problemi nell'adattarlo, non durante l'uso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nik75 View Post
            Nel senso...non ha avuto grossi problemi nell'adattarlo, non durante l'uso.

aaaaaaaahhhhhhhhhh oooookkkkkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              Azz.....brutt'affare, spero non ti sia fatto troppo male e che la moto non sia devastata.
              spiacente ma per il cerchio non saprei dirti..per? vedendo il disegno sembrerebbero uguali..
              Io manco un livido fortunatamente! Ma sulla moto c'? da lavorare..

Non mi sapete dire dove trovare cerchi usati??

Comment

• Font Size
                io l avevo preso su e bay

Comment

• Font Size
                  su ebay c'&#232; solo roba americana per&#242; chiss&#224; quanto mi costa di spedizione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    su ebay c'? solo roba americana per? chiss? quanto mi costa di spedizione...
                    Io ho acquistato il cerchio anteriore negli stati uniti... di spedizione con USPS (poste americane) ho pagato 61$ . Comunque su un totale al cambio di 277 ? compreso spedizione, alla consegna ho dovuto pagare altri 75,60? di Iva+dazi doganali!! Manco fossero andati loro a prendere il pacco in America!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ktulu View Post
                      Io ho acquistato il cerchio anteriore negli stati uniti... di spedizione con USPS (poste americane) ho pagato 61$ . Comunque su un totale al cambio di 277 ? compreso spedizione, alla consegna ho dovuto pagare altri 75,60? di Iva+dazi doganali!! Manco fossero andati loro a prendere il pacco in America!!!
                      Quindi ti ? costato 342,60??

Invece l'asta te la sei aggiudicata per 216,00?

Sai, devo cominciare a farmi 2 calcoli...

Comment

• Font Size
                        Mi ? costato 352 e rotti euro....l' asta compresa di spese spedizione me la sono aggiudicata a 277 euro al cambio!!! aggiungi i 75 ? di tasse e iva Italiane e arrivi a 352?!

Comment

• Font Size
                          italia di merda..........................cmq meno che qui.....

Comment

• Font Size
                            se ti interessa ho il cerchio dello 06 perfetto completo di corona e gomma a 185E,nudo a 175 tutto + spese.

Ciao.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele-xr View Post
                              italia di merda..........................cmq meno che qui.....
                              Effettivamente a conti fatti costa come prenderlo usato in italia.
                              Quei due che ho contattato lo vendevano a 350 ma.... gi? venduto

Per il cerchio del 636 sto aspettando conferma dal mio preparatore di fiducia...

Comment

X
                              Working...
                              X