Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta che spettacolo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta che spettacolo!

Ciao ragassi verdoni, scusate se posto anch'io un report di frakkiakorta ma sono nella buffonaggine acuta, finalmente dall'alto della mia fermaggine sto iniziando a capire come va usato sto 636. sono veramente soddisfatto come prima uscita della stagione una bella giornata grazie anche la cumpa di corol e di un suo amico entrambi del forum e anche di altri ragassi che riconoscendo la moto son venuti salutarmi, grandi e pure la Leo81 e' venuta a salutarmi

Il circuito gente mi e' piaciuto molto veramente molto carino... se devo essere pignolo oggi era un po sporca capibile per i lavori fatti ed e' piena di avvallamenti o sconnessioni come razzo si chiamano.. insomma sembrava un toro imbizzarrito la moto in alcuni punti

e ora arriviamo al bello, vi presento la mia nuova grafica in action, so che volete vedere il verde raga ma purtroppo nn ce... ma e' **** lu stess..

peccato che so fermo, con una colorassione cosi sembro un professional

• Font Size
    ho cappellato nn si riesce a girare in foto e video... scusate merd!!!

Comment

• Font Size
      bastardooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        spettacolo

Comment

• Font Size
          gran bella! ... poi la terza foto e spettacolare

Comment

• Font Size
            Bella Gambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa belle foto e belle pieghe!!!!!!!!!!!!!
            Bravo!!!!!!!!!! Gioved? ci racconti tutto????????????????????????

Comment

• Font Size
              ehi ciaooooooooooooooooooo!!!
              ? stato un piacere rivederti e stare in vostra compagnia oggi! vedi il caso... io conoscevo te e il mio socio conosceva il tuo amico! eheheheh
              cmq sia hai girato bene e se devo proprio essere sincera la grafica della tua moto mi piace davvero tanto!

noi siamo rimasti fino alle 15.00 circa per vedere girare ancora Ricky che aveva preso altri due turni, e nel pome la pista si ? leggermente riempita!!!

ps. mi son bruciataaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                ei gamba raccontaci qualche impressione o qualche dritta della pista nuova! almeno per il 20 sono preparato. a presto

Comment

• Font Size
                  Complimenti belle foto e bella moto.....

Comment

• Font Size
                    complimenti x la grafica... ma quanto è lunga ora franciacorta??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      bastardooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      dai LOLLO gli ? andata bene che non c'eravamo altrimenti lo avremmo bastonato come abbiamo fatto con tutti quelli che abbiamo beccato ieri

Belle foto Gamba, ti sei trovato bene con le Dunlop vedo
                      ma allora la pista nella nuova configurazione ? bella??
                      Io Lollo ed altri ragasuoli ci siamo fatti un giretto niente male e abbiamo spiegazzato come serpenti tra le curve..non ci fermava nessuno
                      la prossima volta andiamo insieme

Comment

• Font Size
                        bella Lee .....comincio a sentire la tensione del pregara......io ci giro domani pomeriggio DDDD

oggi pome mi rimonto le carene....metto la benzina.....e alè ke io e la \/omitin/\ siam pronti !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          dai LOLLO gli ? andata bene che non c'eravamo altrimenti lo avremmo bastonato come abbiamo fatto con tutti quelli che abbiamo beccato ieri

Belle foto Gamba, ti sei trovato bene con le Dunlop vedo
                          ma allora la pista nella nuova configurazione ? bella??
                          Io Lollo ed altri ragasuoli ci siamo fatti un giretto niente male e abbiamo spiegazzato come serpenti tra le curve..non ci fermava nessuno
                          la prossima volta andiamo insieme
                          e gia......gran bella smanettata!!!!!quando ho posato la moto nn vedevo gia l'ora d riprenderla!!!bel giro e bella compagnia!!!e che bello quel CBR 1000 '08!!!!la prossima al piu presto!!!!ciao Joska!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            e gia......gran bella smanettata!!!!!quando ho posato la moto nn vedevo gia l'ora d riprenderla!!!bel giro e bella compagnia!!!e che bello quel CBR 1000 '08!!!!la prossima al piu presto!!!!ciao Joska!!
                            magari la prossima volta senza amico cancello...il viaggio di ritorno ? durato una vita ahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Leo81 View Post
                              ehi ciaooooooooooooooooooo!!!
                              ? stato un piacere rivederti e stare in vostra compagnia oggi! vedi il caso... io conoscevo te e il mio socio conosceva il tuo amico! eheheheh
                              cmq sia hai girato bene e se devo proprio essere sincera la grafica della tua moto mi piace davvero tanto!

noi siamo rimasti fino alle 15.00 circa per vedere girare ancora Ricky che aveva preso altri due turni, e nel pome la pista si ? leggermente riempita!!!

ps. mi son bruciataaaaaaaaaaaaaaaaa
                              PAHUAHAH ti sei bruciata? la prossima volta i costume ti vogliamo umbrella girl

certo che il mondo e' proprio piccolo eh

Comment

X
                              Working...
                              X