Ciao ragassi verdoni, scusate se posto anch'io un report di frakkiakorta ma sono nella buffonaggine acuta, finalmente dall'alto della mia fermaggine sto iniziando a capire come va usato sto 636. sono veramente soddisfatto come prima uscita della stagione una bella giornata grazie anche la cumpa di corol e di un suo amico entrambi del forum e anche di altri ragassi che riconoscendo la moto son venuti salutarmi, grandi e pure la Leo81 e' venuta a salutarmi
Il circuito gente mi e' piaciuto molto veramente molto carino... se devo essere pignolo oggi era un po sporca capibile per i lavori fatti ed e' piena di avvallamenti o sconnessioni come razzo si chiamano.. insomma sembrava un toro imbizzarrito la moto in alcuni punti
e ora arriviamo al bello, vi presento la mia nuova grafica in action, so che volete vedere il verde raga ma purtroppo nn ce... ma e' **** lu stess..
peccato che so fermo, con una colorassione cosi sembro un professional
Il circuito gente mi e' piaciuto molto veramente molto carino... se devo essere pignolo oggi era un po sporca capibile per i lavori fatti ed e' piena di avvallamenti o sconnessioni come razzo si chiamano.. insomma sembrava un toro imbizzarrito la moto in alcuni punti
e ora arriviamo al bello, vi presento la mia nuova grafica in action, so che volete vedere il verde raga ma purtroppo nn ce... ma e' **** lu stess..
peccato che so fermo, con una colorassione cosi sembro un professional
Comment