Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke Giornataaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke Giornataaaaaaaaaaa

eh si raga
    oggi ? stata una gg niente male
    primo: un bel giorno di ferie non guasta mai
    secondo: bella giornata di sole primaverile
    terzo: passato in mattinata in officina a montare 2cosucce sulla bimba

vere kikka

ma la cosa bella e aver fatto altra modifica di setup sullo ZX10R ke si ? tradotto in una bel passo in avanti, quando la si guida cosi ? una gran figata
    in partica ho lavorato sul mono (nuovo) allegerendo l'idraulica in compressione e sulla forca anteriore (rifatte) indurendo l'idraulica in compressione..
    ora piu vicina al mio stile... dove prediligo un anteriore rigido e un posteriore piu comunicativo (ne rigido ne mollo, ovviamente va a sensazioni proprie)
    cmq sia, la moto risponde bene, tanto ? vero ke ora, nn devo forzare x farla scendere in piega, anzi! a volte scende anke troppo rapidamente e ora (almeno oggi non avevo qst sensazioni) non mi kiude lo sterzo..... tutto cio mi fa ben sperare, di ritrovare quel feeling ke avevo il primo anno di ZX10R...

ma di sicuro mi ha fatto tornare la gran voglia di stare sulla moto cosa ke nell'ultimo anno avevo perso.... bella giornata!

• Font Size
    anche a me era passata la voglia di moto..ma dopo aver montato le gomme nuove mi è tornata subito..xkè nn era + di legno e priva di feeling e tenuta.. ma tutto il contrario ora ..infatti mi diverto troppo ora :P
    Last edited by korra88; 04-04-08, 21:10.

Comment

• Font Size
      ottimo

nn ho capito xò se l'hai provata in strada o in pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ottimo

nn ho capito x? se l'hai provata in strada o in pista...
        secondo me su una strada-pista

Comment

• Font Size
          anke secondo me...bhuuuuaaaaaaaa

ho rispettato i limiti

Comment

• Font Size
            Vai Cri sono contento che dopo le regolazioni che ti ho fatto , ti trovi meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ale-Superbike View Post
              Vai Cri sono contento che dopo le regolazioni che ti ho fatto , ti trovi meglio.
              eheh
              si grazie mille
              misei stato di grande aiuto, devo dire ke con il nuovo setup mi sento piu sicuro, ma devo ancora provarlo a modino, spero ke in futuro mi aiuterai anke a trovarlo in pista il giusto setup

ps
              contento di trovarti qui!

Comment

• Font Size
                Grazie , quando hai bisogno ?

Comment

• Font Size
                  eh eh
                  oggi ho replicato!
                  altro giro con ottime impressioni
                  strano ma stavo bene anke in moto (a parte il polso dx ke da fastidio) poki dolori e ottima tenuta fisica... la moto raga è fantastica! ma quello si sa già, ma ohlins la fa veramente grande, devo dire ke fin quanto ho tenuto le gomme calde s'impostava tutto alla grande buono l'ingresso e l'uscita ma soprattutto bene la frenata e la percorrenza di curva... sono ancora in rodaggio quindi tutto con calma e tranquillità ma come dico sempre nn serve andare forte x capire se tutto è ok... ah! dimenticavo le pirelli sono il top...
                  Last edited by matcrix; 13-04-08, 18:42.

Comment

X
                  Working...
                  X