ciau ragassi verdonzoli e' da un po che sto cercando di capire il mio 636 esopratutto in scalata mi si blocca la ruota posteriore sempre anche sensa toccare il freno e scalando solo una marcia...
faccio un esempio come puo essere adria... rettilineo quarta scalo in terza e ciao pep... tatratraatratrtra che du maroni... e quindi come un turco devo dare in scalata le botte di acceleratore.
ok nn ho una frizione antisaltellamento ma e' possibile questo? ho i rapporti originali quindi nn sono piu corti... unica cosa che ho notato l'erogazione del motore cambiando solo il terminale... con l'originale era un filo piu lunga... invece con la leovinci "accorciata" mi ha preso molta coppia ma accorciato la velocita di ogni marcia... la prima a limitatore prende si e no i 90 allora, secondo voi puo dipendere da questo o sono io che so proprio negato?
faccio un esempio come puo essere adria... rettilineo quarta scalo in terza e ciao pep... tatratraatratrtra che du maroni... e quindi come un turco devo dare in scalata le botte di acceleratore.
ok nn ho una frizione antisaltellamento ma e' possibile questo? ho i rapporti originali quindi nn sono piu corti... unica cosa che ho notato l'erogazione del motore cambiando solo il terminale... con l'originale era un filo piu lunga... invece con la leovinci "accorciata" mi ha preso molta coppia ma accorciato la velocita di ogni marcia... la prima a limitatore prende si e no i 90 allora, secondo voi puo dipendere da questo o sono io che so proprio negato?
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