Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema perno forcellone zx-6r 2004!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema perno forcellone zx-6r 2004!

Ciao ragazzi, spero possiate essermi d'aiuto...dunque, sabato ho girato a Franciacorta, finito l'ultimo turno, guardando la moto (Kawa zx-6rr 2004) mi accorgo che il controdado del perno dove ? infulcrato il forcellone ? completamente svitato, due giri in pi? e lo perdevo. Ora, il mio problema ? riavvitarlo, dato che ci vuole la chiave speciale Kawasaki, altra cosa oggi il mecca del conce kawa mi ha detto che essendosi allentato potrebbero essersi allentati anche i perni e che il forcellone potrebbe aver preso gioco. Detto sinceramente (ma da ignorante) mi pare un'ipotesi abbastanza fantascientifica o sbaglio? Fatto sta che venerdi prima di partire per Misano la porter? da lui sperando che possa sistemarla sul momento (dice che deve tirare gi? il perno e registrarlo di nuovo). Alla fine pensavo di far cosi, meglio esser pi? sicuri...mi ? per? venuto il dubbio che fosse una cosa risolvibile da solo e che lui l'abbia fatta pi? grossa per farmi portare la moto da lui....che dite??

Cosa posso fare senza quell'attacco speciale Kawa per la mia dinamometrica? Lo chiudo lo stesso con forza bruta e me ne sbatto? Trovo quella chiave da qualche parte che non sia il conce kawa? (non me la presta! ) Tutto il problema naturalmente nasce dal fatto che la moto ? solo pista e non ho il carrello (ecco perch? passerei in kawa solo venerdi primadi partire, dopo averlo noleggiato da loro )

X
Working...
X