Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com'? andata la prima prova del ninjatrophy?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

com'? andata la prima prova del ninjatrophy?

allora com'? andata???

dai chi ha partecipato ci racconti qualcosa su...

• Font Size
    Mi pare che abbia vinto Zerbo(con un giro veloce di più di 1" in meno del secondo), non ho capito se De luca partecipava, sul suo sito mi pareva di si ma non l'ho visto in classifica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Mi pare che abbia vinto Zerbo(con un giro veloce di pi? di 1" in meno del secondo), non ho capito se De luca partecipava, sul suo sito mi pareva di si ma non l'ho visto in classifica.
      grandissimo il mio conTERRONEo Nuccio

Comment

• Font Size
        Mi pare che abbia vinto Zerbo(con un giro veloce di pi? di 1" in meno del secondo), non ho capito se De luca partecipava, sul suo sito mi pareva di si ma non l'ho visto in classifica.
        Ma scusa...dove l'hai vista sta cosa?
        Tutto il contrario se mai.
        Allora...vi faccio un piccolo report.

Venerd? mattina un po' di pioggia, ma dalle 10 in poi sole e pista asciutta, quindi i trofeisti hanno potuto girare tranquillamente e farsi i turni di libere.
        Sabato 2 turni di qualifica, uno al mattino e uno al pomeriggio, per i 2 gruppi (estratti a sorti gli abbinamenti).
        Pole di Roberto Antonello (1.44,319) davanti a Mitja Emili, Marco Ferroni e Andrea Pirazzoli. Quinto Michele De Luca (che per? ha staccato il miglior crono dell'altro gruppo di qualifica) seguito da Alessio Anello.
        Da segnalare il 36? posto di Sharon Mermet, l'unica delle 5 ragazze a centrare la finale A...oltretutto con una costola incrinata causa scalciata del cavallo (non quello verde con le ruote...cavallo, quello animale)
        Domenica ore 13 allineamento e subito dopo start di gara A che apre la stagione Ninja Trophy 2008.
        Antonello scatta in testa, Emili non lo molla e Ferroni si piazza subito dietro. Al secondo giro Emili passa in testa e i 2 vanno di pari passo per tutta la gara. Ferroni cade al sesto giro, De Luca recupera qualche posizione e si porta al terzo posto, mentre Pirazzoli tiene duro nonostante una caviglia gonfia per una caduta in allemento con la moto da cross. Penultimo giro e Antonello si riporta in testa,continuo scambio di posizioni e alla fine gran staccata di Emili che passa. Antonello non ci sta, ma una lieve imbarcata causa gomme finite, fa si che i 2 giungano nell'ordine sul traguardo staccati di solo 352 millesimi. Terzo De Luca, quarto Pirazzoli, quinto Anello e sesto Renaudo. 31? la Mermet.
        La finale B vede scattare in testa Fabrizio Graziani con a ruota Franco Bellodis del Team Tamoto (grande Paolo il pi? numeroso al Ninja Trophy).
        Grande rimota per Milena Milani, spenta la moto in partenza, riparte a testa bassa dall'ultima posizione con un distacco di parcchi secondi.
        Antonino Di Gangi, partito dal 6 posto va a dare spettacolo recuperando posizioni fino ad arrivare attaccato al duo di testa. Passa Bellodis e si mette in coda a Graziani che ha dominato tutta la gara. Traguardo al fotofinish e Di Gangi riesce a sopravanzare Graziani per solo 29 millesimi. Raggiante il vincitore, un po' deluso il secondo, ma si sono complimentati a vicenda. Terzo Bellodis e 8? la Milani.
        Grande festa per le premiazioni sul palco del Ninja Trophy con doccia di spumante per tutti.
        I tempi, le classifiche e il report gara, vi ricordo che li potete trovare sul sito

Prossima prova a Varano il 27 aprile.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Mi son scordato una cosa...
          Zerbo è iscritto al campionato, ma ha saltato la prima di Vallelunga. Rivedremo in pista il campione in carica già da Varano.
          Con i vincitori delle ultime 2 edizioni (2006 De Luca, 2007 Zerbo) ci sarà da divertirsi.

Comment

• Font Size
            Minchia che figura di merd..., sono andato a rivedere, il sito ? aggiornato al 2007 , che ***** di figura, chiedo venia....
            ma come mai?

Comment

• Font Size
              Minchia che figura di merd..., sono andato a rivedere, il sito ? aggiornato al 2007 , che ***** di figura, chiedo venia....
              ma come mai?
              Ma che sito hai visto???
              Il nostro www.scuderiaplatini.it ? aggiornato costantemente...riporta anche tutte le classifiche e report del 2007, ma son distinte e contrassegnate.
              Se hai guardato www.ninjatrophy.it pu? essere...li gli aggiornamenti son + lunghi.

Comment

• Font Size
                E si che ho guardato quello, pensavo che essendo quello ufficiale fosse il più aggiornato, che roba, è come se i risultati delle partite li dessero dopo 4 giorni....
                Boh...scusate ancora..

Comment

• Font Size
                  Ti spiego brevemente.
                  Essendo gli organizzatori del Ninja Trophy, abbiamo tutti i risultati in tempo reale e vivendo dall'interno la gara viene molto + facile pubblicare in tempo le classifiche, i report ecc. Inoltre il sito www.scuderiaplatini.it viene aggiornato direttamente da noi.
                  Il sito ninjatrophy ? gestito da una societ? esterna a Kawasaki, quindi anche solo i vari passaggi portano a un ritardo nella pubblicazione degli aggiornamenti. Tutto qui.
                  La prossima volta sai dove guardare.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    ottimo

ma tamoto?

o sono stordito io o nn l'ho visto nella classifica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ottimo

ma tamoto?

o sono stordito io o nn l'ho visto nella classifica
                      Buona la prima!!!
                      Paolo ha fatto una bella gara, spero che voglia raccontarvi qualcosa lui...

Cmq ha conquistato il 22 posto in griglia di partenza di gara A con 1.48,665.

In gara ? riuscito a risalire un po' di posizioni terminando 19?...ma soprattutto finendo a podio nella classifica over 40 con un bellissimo 3? posto.

Ora aspettiamo che il diretto interessato ci racconti le sensazioni vissute da dentro il casco.

Comment

• Font Size
                        Grazie Nik per l'ottimo report....e per l'impegno che avete messo per organizzare a meraviglia la prima gara di questa stagione...Bravi ottimo lavoro,gira i complimenti a tutto lo staff della vostra scuderia...Quanto al Team Tamoto son molto soddisfatto di come è andata la trè giorni di Valle....Piazzando a punti in gara A 5 piloti e un terzo posto in gara B..Punti che fanno bene per la classifica Best grup...Quanto alla mia gara sono abbastanza contento tranne un errore che ho fatto al terzultimo giro quando appena passato un pilota che mi precedeva con una staccata alla campagnano, per andare via sono arrivato lungo con ruota alzata alla curva sucessiva, fortunatamente la via di fuga è asfaltata, sono riuscito a fermarmi ma mi hanno passato in due...Ho provato a riprenderli facendo anche il mio giro veloce all'ultima tornata ma erano troppo distanti... Concludendo un buon terzo nella over 40 e un buon piazzamento nell'assoluta calcolando che gli iscritti sono raddoppiati rispetto allo scorso anno...ringrazio voi, Scorpion, Balbo, e tutti i verdoni che ci seguono senza dimenticare nessuno per l'interesse e il supporto che ci fate sentire. Dimenticavo il 27 Aprile saremo a Varano per la seconda prova venite a trovarci se siete in zona per un bicchiere e 4 chiacchiere in compagnia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nik75 View Post
                          Ti spiego brevemente.
                          Essendo gli organizzatori del Ninja Trophy, abbiamo tutti i risultati in tempo reale e vivendo dall'interno la gara viene molto + facile pubblicare in tempo le classifiche, i report ecc. Inoltre il sito www.scuderiaplatini.it viene aggiornato direttamente da noi.
                          Il sito ninjatrophy ? gestito da una societ? esterna a Kawasaki, quindi anche solo i vari passaggi portano a un ritardo nella pubblicazione degli aggiornamenti. Tutto qui.
                          La prossima volta sai dove guardare.
                          Ciao
                          Grazie mille della spiegazione, cosi so dove guardare e mi metto al riparo da certe figure

Comment

X
                          Working...
                          X