Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JOSKA...Ho trovato il ram-air in carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' un opera d'arte!!!

visto che non hai nulla in carbonio io fossi in te lo prenderei....

Comment

• Font Size

Un'altra foto sborrevole...

Dunque...ho preso una mezza cantonata...Lo fanno negli States...
      Un tale Blais ...il cui Zx12r personale fu recensito su un SBK Italia del 2000 o 2001...c'era una RSV 1000 R in copertina...
      E il pezzo forte era proprio l'air box modificato-
      Stasera lo contatto via mail, ho trovato i suoi recapiti perchè ha un'officina a Miami.

Ah Joska...sulle uraniane ci si mette d'accordo, tanto hanno 3 tette...possono farci una spagnola a tutti e due contemporaneamente
      Last edited by gabelbrucken; 01-04-08, 18:01.

Comment

• Font Size
        non capisco l'utilità di quelle 2 parti che scendono verso il basso

Comment

• Font Size
          Gabel ma perchè hanno quella vasca che scende così profonda?? non sarebbero meglio coi 2 tubi diretti nella scatola filtro??

per le 3 zize...forse sono così perchè con una mano si pastrugna la sx con una la dx e con l'altra si sugge
          però preferisco le 2 bombe classiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Gabel ma perch? hanno quella vasca che scende cos? profonda?? non sarebbero meglio coi 2 tubi diretti nella scatola filtro??

per le 3 zize...forse sono cos? perch? con una mano si pastrugna la sx con una la dx e con l'altra si sugge
            per? preferisco le 2 bombe classiche
            Guarda in foto c'? quello in carbonio e quello di serie...le vasche le hanno entrambe...solo che le vasche di quello in carbonio sono pi? grandi...almeno cos? ho capito io...si parla di 7 miglia orarie in pi?...Mah
            Non ? certo quello che mi interessa...

Comment

• Font Size
              vai abel...e poi visto che è negli states viene in dollari...e con l'euro che vale un botto di più vai alla grande

Comment

X
              Working...
              X