Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque...ho preso una mezza cantonata...Lo fanno negli States...
Un tale Blais ...il cui Zx12r personale fu recensito su un SBK Italia del 2000 o 2001...c'era una RSV 1000 R in copertina...
E il pezzo forte era proprio l'air box modificato-
Stasera lo contatto via mail, ho trovato i suoi recapiti perchè ha un'officina a Miami.
Ah Joska...sulle uraniane ci si mette d'accordo, tanto hanno 3 tette...possono farci una spagnola a tutti e due contemporaneamente
Gabel ma perchè hanno quella vasca che scende così profonda?? non sarebbero meglio coi 2 tubi diretti nella scatola filtro??
per le 3 zize...forse sono così perchè con una mano si pastrugna la sx con una la dx e con l'altra si sugge
però preferisco le 2 bombe classiche
Gabel ma perch? hanno quella vasca che scende cos? profonda?? non sarebbero meglio coi 2 tubi diretti nella scatola filtro??
per le 3 zize...forse sono cos? perch? con una mano si pastrugna la sx con una la dx e con l'altra si sugge
per? preferisco le 2 bombe classiche
Guarda in foto c'? quello in carbonio e quello di serie...le vasche le hanno entrambe...solo che le vasche di quello in carbonio sono pi? grandi...almeno cos? ho capito io...si parla di 7 miglia orarie in pi?...Mah
Non ? certo quello che mi interessa...
Comment