Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi date la benedizione lo cerco...Finora ho trovato solo delle foto...Sto rivoltando internet come un guanto...
A quanto pare un pazzo in Francia l'ha fatto...Si parla di 500 euro pi? o meno...
OK, prezzo a parte siamo tutti d'accordo.
Vi ringrazio per la partecipazione...e la benedizione...
Ho mandato un PM al collega di club (zx12r-club de France)che ha postato queste foto...vediamo se sa dirmi di pi?.
Ah, Scorpion, la moto ? da FullMoto...Rimarr? l? credo fino a Sabato.Magari se ti va di ass, la trovi al banco...Tanto mi han detto che fare tutto in una sola giornata ? impossibile.
Vai Gabel, ? la fine del mondo!! Quindi anche pi? grande dell'originale....spettacolo!
S?,sembra che ci sia dietro tutto uno studio per migliorare il flusso...
Per carit? si parla di 1 cv in pi?, per? per essere artigianale, ? gi? buono NON peggiorare...
Da quel che ho capito s?...ma ne parlava vagamente un iscritto al club dello Zx12r...Gli ho mandato un PM...Ma possono produrlo anche su Urano...Se decido , organizzo una spedizione spaziale, e vado a prenderlo...E magari ci sono anche le Uraniane che han voglia di pesce italiano.
Chiss?...
S?,sembra che ci sia dietro tutto uno studio per migliorare il flusso...
Per carit? si parla di 1 cv in pi?, per? per essere artigianale, ? gi? buono NON peggiorare...
Quanto ? fico!!!
E' TROPPO STRAFICO!!!DEVI AVERLO O SARAI FUSTIGATO A MORTE
e le uraniane me le pisello io ti?
Comment