Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima di metterlo nella sezione "Pista"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima di metterlo nella sezione "Pista"...

    ho un posto per il 7 aprile pomeriggio a franciacorta....do' la priorit? ai fratelli verdi.

    a qualcuno interessa?...avremmo anke il posto sui carrelli...

    noi siamo in 9 ad andar via da Rho (mi) la mattina.

    se qualcuno vuol essere il decimo (x sostituzione infortunio) mi mandi un pm ke lo tengo buono se nel frattempo qualcunaltro del mio gruppo nn ha gi? trovato.

    bye

  • Font Size
    #2
    azz ! fosse stato nel week sarei venuto volentieri, purtroppo devo passare

    ....vale come up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nemexy View Post
      azz ! fosse stato nel week sarei venuto volentieri, purtroppo devo passare

      ....vale come up
      menomale....uno in meno ke mi svernicia ahahah



      bello il tuo avatar, me li ricordo i tuoi ingressi in parabolica

      Comment


      • Font Size
        #4
        ankio ankio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          menomale....uno in meno ke mi svernicia ahahah



          bello il tuo avatar, me li ricordo i tuoi ingressi in parabolica
          seee....sverniciare, alla prima uscita che ho fatto settimana scorsa giravo sugli stessi tempi di un calesse che costeggiava la pista ....e non scherzo

          grazie dei compliments, quest'anno ci sei con gli sfizzeri ? io sono li il 2

          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ankio ankio

          TU SI CHE SEI "IL VERO BALORDO ! "
          Last edited by Nemexy; 30-03-08, 17:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            yessssss il BGRT c'? il 2 ! siamo in 10

            sto giro se prendiamo il box t conto anke a te ke mi fai pena l? nella stradina ahahaha

            e quest'anno con forca mupo....testa rifatta in modo da nn pisciare acqua nel box.....e PCIII ti star? dietro!

            (azz...ma x star dietro bastava la moto come l'anno scorso ahahah)


            obiettivo 2'05 ..si...io sono il vero balordo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              yessssss il BGRT c'? il 2 ! siamo in 10

              sto giro se prendiamo il box t conto anke a te ke mi fai pena l? nella stradina ahahaha

              e quest'anno con forca mupo....testa rifatta in modo da nn pisciare acqua nel box.....e PCIII ti star? dietro!

              (azz...ma x star dietro bastava la moto come l'anno scorso ahahah)


              obiettivo 2'05 ..si...io sono il vero balordo!!!!
              Fig.ata!!! Ci si ribecca tutti li il 2 agosto! Ho prenotato anche io...
              Ma stavolta rimetto il pignone originale... non voglio arrivare impiccato gi? a met? rettilineo.....
              Per Franciacorta un pensierino lo farei... ma parto per S. Domingo la settimana dopo e non ho ferie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caspita mi sarei aggregato mooolto volentieri solo che sabato sono stato a Franciacorta, sabato sar? a Misano, se esco anche il martedi della settimana dopo avr? il cuore sempre pi? verde ma il conto sempre pi? rosso Sar? per la prossima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Caspita mi sarei aggregato mooolto volentieri solo che sabato sono stato a Franciacorta, sabato sar? a Misano, se esco anche il martedi della settimana dopo avr? il cuore sempre pi? verde ma il conto sempre pi? rosso Sar? per la prossima
                  ma ke ca22o te ne frega.....? luned? non marted?, gi? ke hai su le moto di ritorno da misano.....ihihihih

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X