Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuonomen View Post
    Tornando alla Ninjona...... ma tu l'hai provata la nuova??
    Niet ...

Forse un giorno capiter? l'occasione... non saprei

Comment

• Font Size
      Anch'io ero un po scettico all'inizio....Venivo dal bicilindrico... pero' la curiosita' e anche il fatto che a me sinceramente piace mi ha spinto a provarla poi dopo l'ho comprata e sinceramente ne sono rimasto al quanto meravigliato!
      Penso che sti giappu... pin pianino ... si stiano avvicinando sai!
      La frenata e' veramente la cosa che non ti aspetti. Potente e modulabile..certo che x un uso pista i tubi vanno cambiati! l'unica cosa che concordo con i giornali ..... riguarda la frizione antis. effettivamente funziona egragiamente!

Comment

• Font Size
        Guarda... domenica ho provato un K7 1000 di un amico ... ci ho fatto pochi Km. e tutti di curve....

Risultato: TENGO LA MIA TUTTA LA VITA

Comment

• Font Size
          Ma a te in linea di massima come piace guidare?

Comment

• Font Size
            In perfetto Bicilindrico Style

Tolto il discorso che mi piace di più esteticamente (soggettivo), mi piace averla pronta subito e che non urli più del necessario

La mia taglia a 10.800 ma ha coppia da subito ed una schiena lineare che mi da tutta la potenza che mmi serve ad ogni regime

In più la stabilità del traliccio e un buon avantreno (migliorabile, ci sto lavorando) che aiuta i miei errorini

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              In perfetto Bicilindrico Style

Tolto il discorso che mi piace di pi? esteticamente (soggettivo), mi piace averla pronta subito e che non urli pi? del necessario

La mia taglia a 10.800 ma ha coppia da subito ed una schiena lineare che mi da tutta la potenza che mmi serve ad ogni regime

In pi? la stabilit? del traliccio e un buon avantreno (migliorabile, ci sto lavorando) che aiuta i miei errorini
              Come ho detto prima .. la guida del bicilindrico e storia a se!
              E' naturale che dai 4in linea quel tipo di guida non puoi averlo... pero' c'e' da dire che con alcuni accorgim. ben mirati puoi divertirti lo stesso!
              Io x esempio almeno x quello che mi riguarda lo trovata molto + facile da guidare nelle curve medio/veloci x fare un confronto x esempio rispetto alla 999 s di un amico che ho guidato e' meno faticosa nel farla scendere in piega ....e nel rialzarla ed inoltre in piena curva il gas e' molto + gestibile rispetto al 2..... non so se concordi?

Comment

• Font Size
                Come ho detto prima .. la guida del bicilindrico e storia a se!
                E' naturale che dai 4in linea quel tipo di guida non puoi averlo... pero' c'e' da dire che con alcuni accorgim. ben mirati puoi divertirti lo stesso!
                Io x esempio almeno x quello che mi riguarda lo trovata molto + facile da guidare nelle curve medio/veloci x fare un confronto x esempio rispetto alla 999 s di un amico che ho guidato e' meno faticosa nel farla scendere in piega ....e nel rialzarla ed inoltre in piena curva il gas e' molto + gestibile rispetto al 2..... non so se concordi?
                Ricordo perfettamente la fatica nei tornantini con il 999s, non nelle curve veloci... Anzi, l'avantreno del 999s (di serie) ? migliore di quello del 1098s (almeno finch? non lo sistemo)... La maneggevolezza del 1098s ad oggi non l'ho trovata su nessuna moto che ho provato

Fatemi provare le Vs. moto che poi tiriamo gi? una comparativa fatta bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ricordo perfettamente la fatica nei tornantini con il 999s, non nelle curve veloci... Anzi, l'avantreno del 999s (di serie) ? migliore di quello del 1098s (almeno finch? non lo sistemo)... La maneggevolezza del 1098s ad oggi non l'ho trovata su nessuna moto che ho provato

Fatemi provare le Vs. moto che poi tiriamo gi? una comparativa fatta bene
                  E qual'e' o prubl?m!!
                  Vieni qua' e ti faccio guidare un mostro da 200cv ahahahha
                  aaaaa dimenticavo....... tu non sei abituato al'air box in pressione!!
                  Ma nun te preoccupa' ti chiudo la valvola ! cos' ne usi solo 180!
                  AAAA dimenticavo so sempre troppi x i ducatisti
                  Toledo ti saluto a domani!

Comment

• Font Size
                    Notte

E smettila di bere... Hai sparato una menata dopo l'altra

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        E qual'e' o prublém!!
                        Il tuo francesismo è davvero perfetto.
                        Last edited by yzfr1rossa; 01-04-08, 21:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          Be', adesso non esegerare, io ho un gsx-r

forse ti sei sbagliato...
                          tu nn hai UN gsx-r.
                          hai IL gsx-r

il mittttico millone k5!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabriel View Post
                            forse ti sei sbagliato...
                            tu nn hai UN gsx-r.
                            hai IL gsx-r

il mittttico millone k5!!!

quoto!...l'unica degna rivale della zx-10 05 e 08..e pure della 1098

Comment

X
                            Working...
                            X