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zx10r 2008
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Anch'io ero un po scettico all'inizio....Venivo dal bicilindrico...pero' la curiosita' e anche il fatto che a me sinceramente piace mi ha spinto a provarla
poi dopo l'ho comprata e sinceramente ne sono rimasto al quanto meravigliato!
Penso che sti giappu...pin pianino ... si stiano avvicinando sai!
La frenata e' veramente la cosa che non ti aspetti. Potente e modulabile..certo che x un uso pista i tubi vanno cambiati! l'unica cosa che concordo con i giornali ..... riguarda la frizione antis. effettivamente funziona egragiamente!
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In perfetto Bicilindrico Style
Tolto il discorso che mi piace di più esteticamente (soggettivo), mi piace averla pronta subito e che non urli più del necessario
La mia taglia a 10.800 ma ha coppia da subito ed una schiena lineare che mi da tutta la potenza che mmi serve ad ogni regime
In più la stabilità del traliccio e un buon avantreno (migliorabile, ci sto lavorando) che aiuta i miei errorini
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Originally posted by Toledo View PostIn perfetto Bicilindrico Style
Tolto il discorso che mi piace di pi? esteticamente (soggettivo), mi piace averla pronta subito e che non urli pi? del necessario
La mia taglia a 10.800 ma ha coppia da subito ed una schiena lineare che mi da tutta la potenza che mmi serve ad ogni regime
In pi? la stabilit? del traliccio e un buon avantreno (migliorabile, ci sto lavorando) che aiuta i miei errorini
E' naturale che dai 4in linea quel tipo di guida non puoi averlo... pero' c'e' da dire che con alcuni accorgim. ben mirati puoi divertirti lo stesso!
Io x esempio almeno x quello che mi riguarda lo trovata molto + facile da guidare nelle curve medio/veloci x fare un confronto x esempio rispetto alla 999 s di un amico che ho guidato e' meno faticosa nel farla scendere in piega ....e nel rialzarla ed inoltre in piena curva il gas e' molto + gestibile rispetto al 2..... non so se concordi?
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Originally posted by tuonomen View PostCome ho detto prima .. la guida del bicilindrico e storia a se!
E' naturale che dai 4in linea quel tipo di guida non puoi averlo... pero' c'e' da dire che con alcuni accorgim. ben mirati puoi divertirti lo stesso!
Io x esempio almeno x quello che mi riguarda lo trovata molto + facile da guidare nelle curve medio/veloci x fare un confronto x esempio rispetto alla 999 s di un amico che ho guidato e' meno faticosa nel farla scendere in piega ....e nel rialzarla ed inoltre in piena curva il gas e' molto + gestibile rispetto al 2..... non so se concordi?Anzi, l'avantreno del 999s (di serie) ? migliore di quello del 1098s (almeno finch? non lo sistemo)... La maneggevolezza del 1098s ad oggi non l'ho trovata su nessuna moto che ho provato
Fatemi provare le Vs. moto che poi tiriamo gi? una comparativa fatta bene
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Originally posted by Toledo View PostRicordo perfettamente la fatica nei tornantini con il 999s, non nelle curve veloci...Anzi, l'avantreno del 999s (di serie) ? migliore di quello del 1098s (almeno finch? non lo sistemo)... La maneggevolezza del 1098s ad oggi non l'ho trovata su nessuna moto che ho provato
Fatemi provare le Vs. moto che poi tiriamo gi? una comparativa fatta bene
Vieni qua' e ti faccio guidare un mostro da 200cvahahahha
aaaaa dimenticavo....... tu non sei abituato al'air box in pressione!!
Ma nun te preoccupa' ti chiudo la valvola ! cos' ne usi solo 180!
AAAA dimenticavo so sempre troppi x i ducatisti
Toledo ti saluto a domani!
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Originally posted by tuonomen View PostE qual'e' o prublém!!Last edited by yzfr1rossa; 01-04-08, 21:43.
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