Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Uno Scarico Completo Racing X La Mia Zx10r,cosa Mi Consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    arrow per me ? ottimo.
    akra non vale tutta la spesa in pi? secondo me, anche se sulla qualit? non si discute, ma sulle prestazioni come gi? hanno detto ho visto dei grafici comparativi fatti su una moto cambiandole scarico, e addirittura leo vince andava meglio di akra in alcune condizioni.

poi tony calcola che io ho un terminale arrow in titanio da vendere, pertanto ti compri i collettori e sei a posto!
    io ho il completo arrow in titanio .il modello per moto preparate...mi ci trovo molto bene!!

Comment

• Font Size
      occhio che notavo che i collettori aftermarket sbucano in un punto diverso rispetto agli originali....che poi se prendi i collettori racing con il terminale per quelli standard rischi che non combacino...almeno cos? mi sembra

Comment

• Font Size
        Originally posted by andy87 View Post
        occhio che notavo che i collettori aftermarket sbucano in un punto diverso rispetto agli originali....che poi se prendi i collettori racing con il terminale per quelli standard rischi che non combacino...almeno cos? mi sembra
        l'arrow infatti ti da due tipi di raccordo per i collettori originali o per quelli racing

Comment

X
        Working...
        X