Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Uno Scarico Completo Racing X La Mia Zx10r,cosa Mi Consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete Uno Scarico Completo Racing X La Mia Zx10r,cosa Mi Consigliate

So che gli akrapovic rendono di piu', sono anche quelli che mi piacciono di piu' e che costano di piu'....

xro' accetto consigli... ditemi... cosa mi proponete?
    Last edited by tonyozx10; 27-03-08, 23:07.

• Font Size
    a me piace parecchio il mivv gp
    Last edited by Scorpion; 28-03-08, 00:14.

Comment

• Font Size
      Sulla mia avevo la akra evo 2 full titanio completo corto e andava da paura....adesso il mio ce l ha fede 31 sulla sua e va come un missile...
      Un AKRA E' PER SEMPRE!

Comment

• Font Size
        Diciamo che Akrapovic è quello che si fa pagare di più ma indubbiamente fa delle realizzazioni una spanna sopra i concorrenti... sono semplicemente divini!
        A livello di performances il discorso è diverso e più sottile: tra una marca blasonata e l'altra le differenze sono minime se non inesistenti e più che altro risiedono in una corretta messa a punto della carburazione.

Quindi se il tuo obiettivo è unicamente avere un ottimo impianto, vai benissimo anche con Arrow e Leovince che costano molto meno... ce ne sono anche degli altri ottimi ma per quelli nominati, parlo in quanto ho avuto riscontri oggettivi.
        Per l'Arrow, parlo proprio per eseprienza diretta, visto ce l'avevo proprio sulla mia ex 10R: rullata al banco al Metzeler day, ha tirato qualche cavallo in più di una sorella con scarico Akra solo perché avevo una messa a punto ben fatta...
        Last edited by xsandrox; 28-03-08, 00:55.

Comment

• Font Size
          arrow per me è ottimo.
          akra non vale tutta la spesa in più secondo me, anche se sulla qualità non si discute, ma sulle prestazioni come già hanno detto ho visto dei grafici comparativi fatti su una moto cambiandole scarico, e addirittura leo vince andava meglio di akra in alcune condizioni.

poi tony calcola che io ho un terminale arrow in titanio da vendere, pertanto ti compri i collettori e sei a posto!
          Last edited by luigiRR; 28-03-08, 10:00.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              sulla 10r del 2004 il mivv ? spettacolare, io sulla mia 636 ho messo mivv e fa un baccano che non ci si sta vicino

Comment

• Font Size
                a me piace corto!

(come NON disse Cicciolina... )
                Last edited by loris199; 28-03-08, 11:08.

Comment

• Font Size
                  Akrapovic... sempre e solo Akra!!!

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      arrow per me ? ottimo.
                      akra non vale tutta la spesa in pi? secondo me, anche se sulla qualit? non si discute, ma sulle prestazioni come gi? hanno detto ho visto dei grafici comparativi fatti su una moto cambiandole scarico, e addirittura leo vince andava meglio di akra in alcune condizioni.

poi tony calcola che io ho un terminale arrow in titanio da vendere, pertanto ti compri i collettori e sei a posto!
                      Ciao Luigi,ti ringrazio ho gia' un terminale arrow in titanio

Comment

• Font Size
                        mi hanno proposto uno scarico completo shark come nuovo 400?....CHE FACCIO???

Comment

• Font Size
                          ed un bell'arata?

Ampia la scelta dei terminali, tutti con diametro interno di 60 mm. Di base lo scarico viene consegnato con silenziatore in titanio lungo 480 mm ma si possono avere anche le seguenti varianti: titanio nero 480 mm, carbonio secco 480 mm,titanio nero 330 mm, carbonio secco 300 mm.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tonyozx10 View Post
                            Ciao Luigi,ti ringrazio ho gia' un terminale arrow in titanio

vabbeh fossi in te prenderei i collettori arrow e fine
                            anche se lo shark a 400 euro ? un bell'affare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              ed un bell'arata?

Gli ARATA sono molto simili agli AKRA.... mi piacciono anche quelli cmq vorrei scoprire qualcosinq su shark... come ho scritto prima ho avuto una proposta con pochi ?.....

grazie ancora ragazzi ...

Comment

X
                              Working...
                              X