Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete Uno Scarico Completo Racing X La Mia Zx10r,cosa Mi Consigliate
Sulla mia avevo la akra evo 2 full titanio completo corto e andava da paura....adesso il mio ce l ha fede 31 sulla sua e va come un missile...
Un AKRA E' PER SEMPRE!
Diciamo che Akrapovic è quello che si fa pagare di più ma indubbiamente fa delle realizzazioni una spanna sopra i concorrenti... sono semplicemente divini!
A livello di performances il discorso è diverso e più sottile: tra una marca blasonata e l'altra le differenze sono minime se non inesistenti e più che altro risiedono in una corretta messa a punto della carburazione.
Quindi se il tuo obiettivo è unicamente avere un ottimo impianto, vai benissimo anche con Arrow e Leovince che costano molto meno... ce ne sono anche degli altri ottimi ma per quelli nominati, parlo in quanto ho avuto riscontri oggettivi.
Per l'Arrow, parlo proprio per eseprienza diretta, visto ce l'avevo proprio sulla mia ex 10R: rullata al banco al Metzeler day, ha tirato qualche cavallo in più di una sorella con scarico Akra solo perché avevo una messa a punto ben fatta...
arrow per me è ottimo.
akra non vale tutta la spesa in più secondo me, anche se sulla qualità non si discute, ma sulle prestazioni come già hanno detto ho visto dei grafici comparativi fatti su una moto cambiandole scarico, e addirittura leo vince andava meglio di akra in alcune condizioni.
poi tony calcola che io ho un terminale arrow in titanio da vendere, pertanto ti compri i collettori e sei a posto!
arrow per me ? ottimo.
akra non vale tutta la spesa in pi? secondo me, anche se sulla qualit? non si discute, ma sulle prestazioni come gi? hanno detto ho visto dei grafici comparativi fatti su una moto cambiandole scarico, e addirittura leo vince andava meglio di akra in alcune condizioni.
poi tony calcola che io ho un terminale arrow in titanio da vendere, pertanto ti compri i collettori e sei a posto!
Ciao Luigi,ti ringrazio ho gia' un terminale arrow in titanio
Ampia la scelta dei terminali, tutti con diametro interno di 60 mm. Di base lo scarico viene consegnato con silenziatore in titanio lungo 480 mm ma si possono avere anche le seguenti varianti: titanio nero 480 mm, carbonio secco 480 mm,titanio nero 330 mm, carbonio secco 300 mm.
Gli ARATA sono molto simili agli AKRA.... mi piacciono anche quelli cmq vorrei scoprire qualcosinq su shark... come ho scritto prima ho avuto una proposta con pochi ?.....
Comment