Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si, il problema ? quello..ovviato in precedenza con del nasto sulla spia per non dare fastidio e la scritta lampeggiante sul cruscotto!!
ora, secondo me ? stato proprio levato tutto, motorino compreso..e volevo sapere se c'era qualche cosa da fare solo elettrico..
Non penso dia problemi di nessun genere se non per il fatto che in caso di un altra avaria non viene segnalata.
ma sinceramente nn credo..l'unico è mettere l'ingannatore lasciando il motorino montato..non so se c siano altre soluzioni a parte vedere la spia accesa
si si, il problema ? quello..ovviato in precedenza con del nasto sulla spia per non dare fastidio e la scritta lampeggiante sul cruscotto!!
ora, secondo me ? stato proprio levato tutto, motorino compreso..e volevo sapere se c'era qualche cosa da fare solo elettrico..
Non penso dia problemi di nessun genere se non per il fatto che in caso di un altra avaria non viene segnalata.
non c'e' nessun modo per spengere la spia... ho lo stesso problema sul 636...
se senti che c'e' qualcosa che non va o fai l'autodiagnosi oppure vai dal mecc
hai la spia FI che lampeggia ???!!! io la avevo sempre fissa e sapevo il perch? ( scarico after ) ma se lampeggia magari c'? veramente qualche problema !
Comment