Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore F1 (o FI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

errore F1 (o FI)

Insomma, monto uno scarico completo e mi si accende questo errore sul cruscotto..c'? modo di levarlo?
    Kawa 10 R '06/'07 grazie ragazzi in anticipo

• Font Size
    hai messo l'ingannatore per il motorino della valvola d scarico???

Comment

• Font Size
      Il problema potrebbe essere proprio questo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        si si, il problema ? quello..ovviato in precedenza con del nasto sulla spia per non dare fastidio e la scritta lampeggiante sul cruscotto!!
        ora, secondo me ? stato proprio levato tutto, motorino compreso..e volevo sapere se c'era qualche cosa da fare solo elettrico..
        Non penso dia problemi di nessun genere se non per il fatto che in caso di un altra avaria non viene segnalata.

Comment

• Font Size
          Oh, ma ci siete? qualcuno mi dice come fare?

Comment

• Font Size
            ma sinceramente nn credo..l'unico è mettere l'ingannatore lasciando il motorino montato..non so se c siano altre soluzioni a parte vedere la spia accesa

Comment

• Font Size
              Originally posted by giors View Post
              si si, il problema ? quello..ovviato in precedenza con del nasto sulla spia per non dare fastidio e la scritta lampeggiante sul cruscotto!!
              ora, secondo me ? stato proprio levato tutto, motorino compreso..e volevo sapere se c'era qualche cosa da fare solo elettrico..
              Non penso dia problemi di nessun genere se non per il fatto che in caso di un altra avaria non viene segnalata.

non c'e' nessun modo per spengere la spia... ho lo stesso problema sul 636...
              se senti che c'e' qualcosa che non va o fai l'autodiagnosi oppure vai dal mecc

Comment

• Font Size
                no no era solo un informazione...

Comment

• Font Size
                  hai la spia FI che lampeggia ???!!! io la avevo sempre fissa e sapevo il perch? ( scarico after ) ma se lampeggia magari c'? veramente qualche problema !

Comment

• Font Size
                    no, la spia ? fissa, la scritta lampeggia (mi sembra)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giors View Post
                      no, la spia ? fissa, la scritta lampeggia (mi sembra)

se lampeggia qualcosa portala a far vedere, io non ho mai visto nulla di lampeggiante se non la scritta fuel.

Comment

• Font Size
                        ok, questa sera guardo. grazie..anche perch? venerd? prossimo devo andare a Ales..

Comment

X
                        Working...
                        X