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tubi freno in treccia per attacco pompa radiale Brembo.

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    #1

    tubi freno in treccia per attacco pompa radiale Brembo.

    Ciao a tutti!
    quanti di voi hanno dovuto cambiare i tubi in treccia per montare la pomba radiale Brembo?
    Nel senso ke io pue avendo ancora (per poco spero) la pompa originale di serie (con attacco del tubo laterale) quindi non radiale in quanto sto parlando di uno ZX-10 R anno 2005, ho i tubi in treccia. Adesso essendo arrivato il momento di cambiare la pompa con una radiale Brembo, mi ? stato detto ke purtroppo devo anche cambiare il tubo dei freni con altro che abbia l'attacco a 90 gradi. (in quanto quella radiale ha l'attacco sotto) Il mio attacco ? forse a 45 gradi, non proprio diritto quindi. Sentito il parere di alcuni amici meccanici alcuni di questi mi hanno detto che potrei provare a tenere questo ma che forse non pu? andar bene perch? dovrebbe fare una curva troppo eccessiva. Quanti di voi hanno cambiato il tubo con l'attacco a 90 gradi?
    Grazie!
    Un saluto a tutti!

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    #2
    guarda che al limite puoi cambiare anche solo l'attacco dei tubi alla pompa .... non devi cambiare tutti i tubi tranquillo!

    ti basta comprare l'attacco con curvetta a 90 ° o quello dritto a seconda di come ti servirà e hai risolto....
    io lo feci per il 636 '04 non mi ricordo il costo esatto ma credo che siano pochi euro 2,3,4....
    Last edited by motodedo76; 25-03-08, 12:39.

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      #3
      Non posso perch? i miei sono quelli della Motorquality sigillati dalla casa, quindi non ? possibile sostituire l'attacco....

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        #4
        ah .... ops .... allora ritiro quello che ho detto ....
        i miei mi pare fossero Ferracci te lo dico cosi magari se dovessi proprio farlo sai già quale ricomprare .

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          #5
          io ho quelli di ferracci (goodrodge) pagati 75 euro ... e vanno bene, se devi cambiare l'attacco cambi solo l'attacco e via ...

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            #6
            nel mio 636 2004 quelli a 90 gradi nn andavano bene con discesa diretta xche andava a toccare i fili accelleratore e quindi mi rimaneva la leva freno alta...

            ho messo quelli a 45 gradi sempre a scesa... sono meglio la leva rimane ad un'altezza accettabile, forse dovre far scendere solo un tubo per piegare in giu ancora la pompa...

            pero nn so il millone come e' fatto...

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              #7
              a 90° sicuramente non vanno bene, ti ritroveresti col tubo a fare giri del cazz con curva e controcurva...
              l'ideale sono 2 attacchi a 45 ° al limite se hai gli attacchi dritti puoi vedere se riesci ad utilizzarli ugualmente tenendo la pompa leggermente + piegata verso il basso.
              resta inteso che i tubi freno devono essere lunghi per avere un pò di gioco con la curvatura del tubo altrimenti nisba.
              se hai i tubi del gas accelleratore che passano sotto devi far girare il blocchetto del gas forando il semimanubrio in modo che il dentino del blocchetto si incastri in un altro punto rispetto all'originale e facendo passare i cavi accelleratore sopra la pompa freno

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                #8
                ...urva ke kasino....
                pensavo fosse molto pi? semplice!
                Grazie comunque per le vostre risposte e consigli!
                Ciao!!

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