Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
leggendo su un altro forum ho sentito che parlavano su un paio di esemplari del "tiro a destra" di cui soffriva anche la z750...
sapete nulla?
la mia tira da qualche parte se lascio i manubri, non mi ricordo da che parte.
avevo letto di altri che ne parlavano ed uno aveva pure scritto ad un giornale.... mi pare motosprint.
La risposta era stata che dipendeva dai pesi non simmetrici, dal tiro catena e cose simili, ma che era normale.
la moto in questione era la zx10r '04
secondo me sono tutti "problemi" che non influenzano la guida
ma quando mai ti puoi accorgere nella guida normale che la tua moto tira a destra, se il problema si manifesta solo togliendo le mani dal manubrio ad una velocità di 30-40km/h (velocità alla quale i cerchi/ruote non hanno neanche raggiunto la forza centrifuga per restare in equilibrio )???
sulla mia z1000 da quando ho montato lo scarico 4-1 in luogo del 4-2 un pelo tira a dx se stacco le mani e vado piano, ma nella guida non influisce MINIMAMENTE
a leggere su tingavert quel tizio che diceva di "aver rischiato a guidare la z750" mi scappa veramente da ridere
mapperpiacere ...
bisognerebbe giudarle di piu ste moto invece che starne solo a parlare
secondo me sono tutti "problemi" che non influenzano la guida
ma quando mai ti puoi accorgere nella guida normale che la tua moto tira a destra, se il problema si manifesta solo togliendo le mani dal manubrio ad una velocit? di 30-40km/h (velocit? alla quale i cerchi/ruote non hanno neanche raggiunto la forza centrifuga per restare in equilibrio )???
sulla mia z1000 da quando ho montato lo scarico 4-1 in luogo del 4-2 un pelo tira a dx se stacco le mani e vado piano, ma nella guida non influisce MINIMAMENTE
a leggere su tingavert quel tizio che diceva di "aver rischiato a guidare la z750" mi scappa veramente da ridere
mapperpiacere ...
bisognerebbe giudarle di piu ste moto invece che starne solo a parlare
cmq...
io la prenderei lo stesso
Quoto con decisione.
Ma poi su Tingavert,ragazzi...se ne leggono di fantasticher?e...
Comment