Ciao ragassuoli, ieri ho fatto la mia prima uscita in pista in assoluto, con moto nuova (nel senso che era nuova x me ) zx-6rr del 2004 a Lombardore...che dire, la pista sappiamo tutti che non ? il Mugello, per? per la prima uscita mi sono comunque divertito molto, che era poi l'obbiettivo principale! Avevo il timore di essere un paracarro esagerato, il primo turno in effetti ero un p? di "legno" e mi hanno passato tutti , i primi giri per far entrare in temperatura le gomme sono stati abbastanza traumatici (praticamente si muoveva ovunque, termocoperteeee!) ma poi dopo qualche giro ho toccato subito le saponette (della tuta anch'essa nuova ) voi direte e allora? E allora per la prima uscita ? stata una bellissima sensazione ed emozione, inutile nasconderlo
Il secondo turno mi sentivo gi? molto pi? sciolto e sentivo di andar gi? molto diversamente rispetto al primo turno, ho incominciato a fare anche qualche sorpasso e ho fatto anche una......scivolatina! Va beh, la moto non si ? fatta proprio nulla, io nemmeno (a parte un p? di male alla spalla oggi). Tornantino a destra, a centro curva tengo il filo di gas e incomincio a dargliene sempre pi? finch? non so se perch? ero ancora troppo piegato o se gli ho dato troppo gas ma mi ? partito il culo in un nanosecondo!
Mi sono poi fatto un altro turno per chiudere in bellezza la giornata. Bilancio? non metto pi? la moto in configurazione stradale, basta come risposta??
P.S. si vocifera che ducatari sfegatati siano accorsi nella giornata di ieri
Qualche foto di pessima qualit? tirata fuori da video e poi metto qualche video, ho anche quello della scivolata
Il secondo turno mi sentivo gi? molto pi? sciolto e sentivo di andar gi? molto diversamente rispetto al primo turno, ho incominciato a fare anche qualche sorpasso e ho fatto anche una......scivolatina! Va beh, la moto non si ? fatta proprio nulla, io nemmeno (a parte un p? di male alla spalla oggi). Tornantino a destra, a centro curva tengo il filo di gas e incomincio a dargliene sempre pi? finch? non so se perch? ero ancora troppo piegato o se gli ho dato troppo gas ma mi ? partito il culo in un nanosecondo!
Mi sono poi fatto un altro turno per chiudere in bellezza la giornata. Bilancio? non metto pi? la moto in configurazione stradale, basta come risposta??
P.S. si vocifera che ducatari sfegatati siano accorsi nella giornata di ieri
Qualche foto di pessima qualit? tirata fuori da video e poi metto qualche video, ho anche quello della scivolata
Comment