Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi siliconici SAMCO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gabel sei un SuperSborone
    i tubi viola sono molto fichi....certo che se col mezzo che ti sei messo gi? non stabilisci il nuovo record di figaggine in C.so Como vuol dire che devi darti all'Ippica..e magari coi 200cv che potresti tirargli fuori col Kit 1.400cc potresti vincere qualcosa
    Io comunque senza il kit maggiorazione non uscirei neanche di casa .......

Complimenti ragazz bel mostro....ma la bocca non in carbonio proprio non la digerisco...FALLA FARE ARTIGIANALE!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      Gabel sei un SuperSborone
      i tubi viola sono molto fichi....certo che se col mezzo che ti sei messo gi? non stabilisci il nuovo record di figaggine in C.so Como vuol dire che devi darti all'Ippica..e magari coi 200cv che potresti tirargli fuori col Kit 1.400cc potresti vincere qualcosa
      Io comunque senza il kit maggiorazione non uscirei neanche di casa .......

Complimenti ragazz bel mostro....ma la bocca non in carbonio proprio non la digerisco...FALLA FARE ARTIGIANALE!!!!!!

Lo sai che tengo presente tutti i tuoi consigli...
      ? un periodo di grandi valutazioni e bilanci...Se il banco non mi delude, niente maggiorazione di cilindrata e si valuta una bella colata di carbonio...
      Cmq non sono tipo da C.so Como...
      e poi credo che non se la cagherebbe nessuno...Al massimo si chiederebbero che moto ?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Lo sai che tengo presente tutti i tuoi consigli...
        ? un periodo di grandi valutazioni e bilanci...Se il banco non mi delude, niente maggiorazione di cilindrata e si valuta una bella colata di carbonio...
        Cmq non sono tipo da C.so Como...
        e poi credo che non se la cagherebbe nessuno...Al massimo si chiederebbero che moto ?...
        Colata di carbonio?? meglio una bella colata di grasso delle salamelle arrosto che ci si potrebbe sparare con un bel giro per qualche strada tutta curve
        in C.so Como puoi andarci col tuo mezzo...li c'? gente abituata alle strisce..solo che invece di fargli sniffare quelle bianco neve gli fai una bella sgommata kilometrica nera con un bel burn-out

Comment

X
        Working...
        X