Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi siliconici SAMCO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lele-xr View Post
    ma gabel i piedini li fai anche per noi? io avevo pensato di mettere le pinze originali in posizione radiale.............me li faresti?
    i tubi ci sto pensando....ma a quella cifra.........mi sa che prima mi faccio un paio di cosucce per farla dimagrire(vedi cerchi.....)
    Guarda ci sono volute 52 ore alla macchina utensile...Escludendo la manodopera, SOLO aver tenuto occupata la macchina nella ditta mi ? costato 1500 euro.Quando mi hanno presentato il conto mi sono sentito mancare...
    Prendi un p? di misure, secondo me Style&Performance ti adatta il piedino radiale di qualche altra moto con una spesa inferiore.Per dire...Avevo parlato coi ragazzi di S&P e mi avevano detto che su una Kayaba da 43 mm. al 90% il loro piedino radiale del GSX-R1000K1 si montava senza modifiche...ed eventualmente modificare il perno ruota sarebbe costato un centinaio di euro al massimo...Quindi massimo 700 euro.Il piedino dello Zx12r ? molto alto...Quello del K1 me l'avrebbe fatta puntare TROPPO in avanti...avrei scombussolato le quote e non di poco.

Comment

• Font Size
      capito,insomma il piedino di qualche motuza potrebbe andare benone....ok sento e poi ti dico,cmq il kit tubi samco per la mia non cè,cè x la 9 94/97......peccato

Comment

• Font Size
        STU-PEN-DA!!!

Comment

• Font Size
          capito,insomma il piedino di qualche motuza potrebbe andare benone....ok sento e poi ti dico,cmq il kit tubi samco per la mia non c?,c? x la 9 94/97......peccato
          neanche per la mia z1000 ci sono
          li ha in catalogo invece ferracci, quelli della SFS
          prova a dare un occhio al loro sito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            STU-PEN-DA!!!
            Grazie esimio moderatore!!!
            Se riesco nel pome faccio qualche foto montata...Cos? vi mostro il codone monoposto!

Comment

• Font Size
              niente mappatura allora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Grazie esimio moderatore!!!
                Se riesco nel pome faccio qualche foto montata...Cos? vi mostro il codone monoposto!
                Fai pure foto e MONTA pure!!!!

Comment

• Font Size
                  su aspettiamo foto,opk allora look ferracci sfs grazie linuc
                  gabel è splendida

Comment

• Font Size
                    gabel ? splendida
                    lele, ti ? andato di traverso qualcosa???

Comment

• Font Size
                      gabel ? splendida

ma che lingua ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        niente mappatura allora?
                        Ho chiamato prima FullMoto, han detto che tra aggiornamento Firmware della PCIII, mappa anticipo, mappatura separata delle singole marce con l'Hub multifunzione, non ? cosa fattibile in un pomeriggio
                        Appuntamento (solo per lasciargliela gi?) il 2 Aprile...e poi la andr? a prendere Venerd? o Sabato...
                        Da un lato ? meglio perch? c'era quella perdita di benza dal serba(dal tubo del "troppo pieno" che mi impensieriva...Il mio mecca ha fatto una MacGyverata , ma non mi fido al 100% finch? non faccio almeno un giretto...
                        Tanto ? una vita che giro senza mappatura dedicata...e il G-Pack,anche se smagrisce le ultime marce non lo fa abbastanza da causar danni...

Comment

• Font Size
                          se sono a casa passo a fare un giro... tanto abito abb. vicino

Comment

• Font Size
                            scusate non è semplice scrivere con il gatto sopra la tastiera che nn vuole levarsi dalle palle..............................cmq scusate..........

Comment

• Font Size
                              scusate non ? semplice scrivere con il gatto sopra la tastiera che nn vuole levarsi dalle palle..............................cmq scusate..........
                              mangiatelo!

Comment

• Font Size
                                stai scherzando?
                                è splendida........come gattina

Comment

X
                                Working...
                                X