Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi siliconici SAMCO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi siliconici SAMCO.

Sono o non sono uno sballo???

Credo che lo Zx12r sia la moto con pi? fottuti tubi dell'universo...12!!!

Ora la moto ? davvero quasi pronta...

Manca solo la mappatura...

• Font Size
    sono uno sballo si!!!!!

grande gabel!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      sono uno sballo si!!!!!

grande gabel!!
      Grazie!!!Detto da te,significa molto!
      Avevopaura per il colore, ma credo di aver visto giusto...Anche grazie a te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Grazie!!!Detto da te,significa molto!
        Avevopaura per il colore, ma credo di aver visto giusto...Anche grazie a te.

il colore secondo me ci star? benone, ottima scelta

Comment

• Font Size
          otima scelta anche la mia 9 ha una botta di tubi a destra e manca......quanto li hai pagati?
          sono una grossissima figata

Comment

• Font Size
            che spettacolo veramente belli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lele-xr View Post
              otima scelta anche la mia 9 ha una botta di tubi a destra e manca......quanto li hai pagati?
              sono una grossissima figata
              250 neuri

Comment

• Font Size
                Meravigliosi Gabel, com'? meraviglioso tutto ci? che s'intravede intorno i piedini forcella sono proprio venuti bene, bravo complimenti!! Mettici qualche fotuzza con tutta la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Meravigliosi Gabel, com'? meraviglioso tutto ci? che s'intravede intorno i piedini forcella sono proprio venuti bene, bravo complimenti!! Mettici qualche fotuzza con tutta la moto
                  Se domani ho un minuto e la giornata ? soleggiata faccio qualche foto decente...

S?, i piedini sono venuti davvero molto bene...Forse un filo troppo massicci ma ci sta...

Mi lascia un p? perplesso la potenza frenante...Ho fatto qualche pinzata di prova e mi sembra eccessiva...Temo che le gite su strada siano ormai precluse...Andr? a fare qualche turno in autodromo...Cmq prima li prover? bene prima di fasciarmi la testa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mi lascia un p? perplesso la potenza frenante...Ho fatto qualche pinzata di prova e mi sembra eccessiva...Temo che le gite su strada siano ormai precluse...Andr? a fare qualche turno in autodromo...Cmq prima li prover? bene prima di fasciarmi la testa...
                    una volta che ci avrai fatto l'abitudine ti sembrer? normale
                    anche a me ? successo quest'inverno quando montai pinze+pompa+dischi discacciati
                    all'inizio ? stata una "tragedia". si frenava con niente, lo stop faticava ad accendersi tanto era poca la corsa della pompa
                    poi piano piano ci sto facendo l'abitudine ed ho gi? superato un gironzolo con zavorrina e pioggia in montagna

Comment

• Font Size
                      cavolo gabel che moto.....i tubi sono uno sballo totale anche io volevo metterli sulla mia.Li hai presi da ferracci?febur?Li vendono anche su e bay ma il tipo una volta ad un mio amico li mando' blu.....li aveva chiesti verdi.complimentoni ancora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post
                        cavolo gabel che moto.....i tubi sono uno sballo totale anche io volevo metterli sulla mia.Li hai presi da ferracci?febur?Li vendono anche su e bay ma il tipo una volta ad un mio amico li mando' blu.....li aveva chiesti verdi.complimentoni ancora.
                        Ciao Fede...
                        Io su e-bay non ho mai avuto il coraggio di prendere nulla...
                        Io li ho presi da Febur...
                        Ferracci distribuisce tubi siliconici marca SFC o qualcosa di simile...ora non ricordo il nome giusto...
                        Un mio amico fa l'idraulico per impianti industriali e mi ha detto che SAMCO ? il non plus ultra del tubo...Li conosceva anche lui per lavoro...
                        Per o Zx10r di sicuro si spende meno, sono molti meno tubi

Comment

• Font Size
                          minkia che spettacolo

quand'è che vieni a mapparla???

Comment

• Font Size
                            Su www.febur.it sono in vendita on line.. ci sono anche le varie foto..

Belli io li avevo blu sul kawa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              minkia che spettacolo

quand'? che vieni a mapparla???
                              Se ? aperto domani, domani....Altrimenti se rimane fresco e secco provo oggi...Sempre che non mi perda ancora la benza dal serba

Comment

X
                              Working...
                              X