Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meravigliosi Gabel, com'? meraviglioso tutto ci? che s'intravede intorno i piedini forcella sono proprio venuti bene, bravo complimenti!! Mettici qualche fotuzza con tutta la moto
Meravigliosi Gabel, com'? meraviglioso tutto ci? che s'intravede intorno i piedini forcella sono proprio venuti bene, bravo complimenti!! Mettici qualche fotuzza con tutta la moto
Se domani ho un minuto e la giornata ? soleggiata faccio qualche foto decente...
S?, i piedini sono venuti davvero molto bene...Forse un filo troppo massicci ma ci sta...
Mi lascia un p? perplesso la potenza frenante...Ho fatto qualche pinzata di prova e mi sembra eccessiva...Temo che le gite su strada siano ormai precluse...Andr? a fare qualche turno in autodromo...Cmq prima li prover? bene prima di fasciarmi la testa...
Mi lascia un p? perplesso la potenza frenante...Ho fatto qualche pinzata di prova e mi sembra eccessiva...Temo che le gite su strada siano ormai precluse...Andr? a fare qualche turno in autodromo...Cmq prima li prover? bene prima di fasciarmi la testa...
una volta che ci avrai fatto l'abitudine ti sembrer? normale
anche a me ? successo quest'inverno quando montai pinze+pompa+dischi discacciati
all'inizio ? stata una "tragedia". si frenava con niente, lo stop faticava ad accendersi tanto era poca la corsa della pompa
poi piano piano ci sto facendo l'abitudine ed ho gi? superato un gironzolo con zavorrina e pioggia in montagna
cavolo gabel che moto.....i tubi sono uno sballo totale anche io volevo metterli sulla mia.Li hai presi da ferracci?febur?Li vendono anche su e bay ma il tipo una volta ad un mio amico li mando' blu.....li aveva chiesti verdi.complimentoni ancora.
cavolo gabel che moto.....i tubi sono uno sballo totale anche io volevo metterli sulla mia.Li hai presi da ferracci?febur?Li vendono anche su e bay ma il tipo una volta ad un mio amico li mando' blu.....li aveva chiesti verdi.complimentoni ancora.
Ciao Fede...
Io su e-bay non ho mai avuto il coraggio di prendere nulla...
Io li ho presi da Febur...
Ferracci distribuisce tubi siliconici marca SFC o qualcosa di simile...ora non ricordo il nome giusto...
Un mio amico fa l'idraulico per impianti industriali e mi ha detto che SAMCO ? il non plus ultra del tubo...Li conosceva anche lui per lavoro...
Per o Zx10r di sicuro si spende meno, sono molti meno tubi
Comment